Io mammina ti voglio dire grazie perchè anche se alla fine lo so che sei ansiosa e preoccupata per questa seconda figlia un pò strana, che non è così tradizionale come vorresti, mi lasci vivere, hai capito che l'unica cosa da fare per convivere con tranquillità , non solo come madre e figlia ma anche come due persone adulte...è rispettare la libertà delle decisioni....non sempre è così facile... ma piano piano ce la faremo , vedrai mammina mia!eh! la mia mammina che non ha fatto scuole, ma che ha ripreso da una famiglia semplice e bellissima l'intelligenza e l'infinita generosità ...mammina se spesso quando mi vuoi dare i bacini ti allontano non è perchè non li voglio..credimi..mi scoppia il cuore..ma non posso essere per sempre la più piccolina di casa...ho bisogno di crescere..la mia ammirazione e la mia occhiata verso di te quando faccio qualcosa ce l'avrai sempre..è fondamentale e detrminante l'occhiata tua di risposta fugace...tranquilla...io ti porto sempre con me..non potrebbe essere altrimenti..
Papino..vorrei scrivere qualcosa anche a te..ho provato a scrivere una parola..ma lo so con te le parole non è che servano molto..ci basta un occhiata...papino..poche parole dette...mille pensate e tenute dentro nel silenzio ombroso..gli occhi verdi ghiaccio...mai visti in nessun altra persona..e che da qualche anno si sono scuriti (fottute quelle gocce)...non riescono ancora a nascondere quello che pensi...
papi, mami..vi voglio bene..è questo in sostanza che vi voglio dire e che non vi ho mai detto a parole..e che molte volte..per vari contrasti caratteriali non vi ho dimostrato neanche a fatti...grazie..ancora ancora grazie...
Ps: un vaffanculo alla mia fucki'sister ventisettenne scaccacoglioni che vuole farmi anche da madre...ti voglio bene lucì! eeee... vaffanculo va!
Vostra sempre...del mondo comunque..Baby