nuono ipergruppo inglese.... LEGGETE!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

nuono ipergruppo inglese.... LEGGETE!!!

Messaggioda LAUDAGOD il ven gen 17, 2003 12:26 pm

CASUALMENTE IERI HO COMPRATO L'NME E HO TROVATO L'ARTICOLO DI UN GIORNALISTA INGLESE CHE PARLAVA DI UNA ROCK-BAND INGLESE EMERGENTE I CLY TO RIDE.... RIPORTAVA ANCHE ALCUNI PARERI ECCELLENTI COME QUELLO DEL MR.MCGEE:"I CLY TO RIDE RAPPRESENTANO LA NUOVA FRONTIERA DEL ROCK ACIDO INGLESE", OPPURE IL PARERE DI R.KEATING:"HANNO FATTO UN ALBUM D'ESORDIO (SATURDAY NIGHT) SPETTACOLARE" ED INFINE IL PARERE DELL'UNICO INIMITABILE NOEL CHE DICE:"CLY TO RIDE NON SONO UNA DELLE COVER BAND DEGLI OASIS PRESENTI IN INGHILTERRA MA UNA REALTA' DEL ROCK AUTONOMA.... DA ASCOLTARE...". FORSE ABBIAMO TROVATO LA ROCK BAND CHE SCALZERA' GLI OASIS DAL TRONO DEL ROCK....

SPERIAMO DI NO! :P
LAUDAGOD
madferit
madferit

Re: nuono ipergruppo inglese.... LEGGETE!!!

Messaggioda Apocalisse il ven gen 17, 2003 12:52 pm

LAUDAGOD ha scritto:CASUALMENTE IERI HO COMPRATO L'NME E HO TROVATO L'ARTICOLO DI UN GIORNALISTA INGLESE CHE PARLAVA DI UNA ROCK-BAND INGLESE EMERGENTE I CLY TO RIDE.... RIPORTAVA ANCHE ALCUNI PARERI ECCELLENTI COME QUELLO DEL MR.MCGEE:"I CLY TO RIDE RAPPRESENTANO LA NUOVA FRONTIERA DEL ROCK ACIDO INGLESE", OPPURE IL PARERE DI R.KEATING:"HANNO FATTO UN ALBUM D'ESORDIO (SATURDAY NIGHT) SPETTACOLARE" ED INFINE IL PARERE DELL'UNICO INIMITABILE NOEL CHE DICE:"CLY TO RIDE NON SONO UNA DELLE COVER BAND DEGLI OASIS PRESENTI IN INGHILTERRA MA UNA REALTA' DEL ROCK AUTONOMA.... DA ASCOLTARE...". FORSE ABBIAMO TROVATO LA ROCK BAND CHE SCALZERA' GLI OASIS DAL TRONO DEL ROCK....

SPERIAMO DI NO! :P

Ben venga qualche nuova rock band con le palle!!! 8) 8)
Comunque prima dovrei sentire qualcosa e poi do un giudizio...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LAUDAGOD il ven gen 17, 2003 1:31 pm

VORREI SAPERE I PARERI DEI PARTECIPANTI A QUESTO FORUM RIGUARDO ALLA POSSIBILITA' CHE GLI OASIS PERDANO IL LORO PRIMATO... PER ME CHE LI HO SENTITI I CLY TO RIDE SONO ALLA PARI SE NON MEGLIO
LAUDAGOD
madferit
madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il ven gen 17, 2003 1:34 pm

LAUDAGOD ha scritto:VORREI SAPERE I PARERI DEI PARTECIPANTI A QUESTO FORUM RIGUARDO ALLA POSSIBILITA' CHE GLI OASIS PERDANO IL LORO PRIMATO... PER ME CHE LI HO SENTITI I CLY TO RIDE SONO ALLA PARI SE NON MEGLIO

a me non spaventa..
ben venga la concorrenza...
ma tanto..
gli oasis
son gli oasis!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda LAUDAGOD il ven gen 17, 2003 1:38 pm

si ma gli oasis hanno quasi finito i colpi mentre i CLY TO RIDE NO! E SONO SICURO CHE QUELLO CHE COMPONE è UN GENIAZZO... DEVI SENTIRE CHE RIFF... COSE DELLìALTRO MONDO
LAUDAGOD
madferit
madferit

Messaggioda umby2980 il ven gen 17, 2003 1:39 pm

ho ascoltato il singolo saturday night e devo dire che i cly mi hanno stupito....un misto di rock e pop psichedelico con qualche ritornello stile oasis ....davvero bravi !!!il cantante si rifà un pò al primo liam ma è dotato , le chitarre sono sparate a 1000 e devo dire che hanno un tastierista il quale è in grado di produrre suoni che oso definire AMORFI
IN conclusione ......una speranza per il futuro posy oasisiano!!
live forever
umby2980
madferit
madferit

Messaggioda Giamaica il ven gen 17, 2003 1:41 pm

Ma primato di che?
La musica mica è una competizione!!
Mica ci sono record da battere!!
Mica chi arriva primo vince!!
Questo Forum è un Forum di cazzate e di cazzari, dove vengono dette un sacco di minchiate (tra qui quelle storie del primato degli Oasis come migliore band Rock del mondo...).
Io me ne fotto se c'è qualcuno più bravo degli Oasis, anzi, me lo auguro ogni giorno che passa che si possa sentire "qualcosa di nuovo", qualcosa che possa stimolare e aprire nuove strade!!!
Se gli Oasis da qui a 10 anni non li ascolterà più nessuno, sti cazzi, se fossi l'unico al mondo ad ascoltare gli Oasis ora, sti cazzi, se una cosa vale, se una cosa mi piace, la seguo e la porto avanti anche se "NEL VOSTRO PRIMATO DI MERDA E' ARRIVATO ULTIMO".
L'unico primato che conta è il mio pensiero.

Con questo non voglio attaccare te che tra l'altro mi sei pure simpatico, era una cosa che volevo dire da tempo e tu mi hai dato l'opportunità.
Giamaica
madferit
madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il ven gen 17, 2003 1:42 pm

LAUDAGOD ha scritto:si ma gli oasis hanno quasi finito i colpi mentre i CLY TO RIDE NO! E SONO SICURO CHE QUELLO CHE COMPONE è UN GENIAZZO... DEVI SENTIRE CHE RIFF... COSE DELLìALTRO MONDO

gli oasis
sono in scena da 10 ani ormai...
hanno molta
piu esperienza...

sti tizi qui invece
da dove escono???
devono ancora farsi il nome..
se son bravi..
meglio per loro..
ma non hanno nulla
a che vedere coi nostri...
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda LAUDAGOD il ven gen 17, 2003 1:46 pm

MA TU NON HAI SENTITO "U R AS U R" UNA COSA SPETTACOLARE!!!! IO NON HO PAROLE..... MA CHE SUONI... PECCATO CHE NON SI TROVANO ANCORA SU INTERNET PERCHE' ALTRIMENTI VI RIFACEVATE UN PO' LE ORECCHIE... ALTRO CHE BORN ON A DIFFERENT CLOUD
LAUDAGOD
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il ven gen 17, 2003 1:52 pm

LAUDAGOD ha scritto:MA TU NON HAI SENTITO "U R AS U R" UNA COSA SPETTACOLARE!!!! IO NON HO PAROLE..... MA CHE SUONI... PECCATO CHE NON SI TROVANO ANCORA SU INTERNET PERCHE' ALTRIMENTI VI RIFACEVATE UN PO' LE ORECCHIE... ALTRO CHE BORN ON A DIFFERENT CLOUD

Sono proprio impaziente di sentirli 'sti tipi... :roll:
Se fanno già canzoni paragonabili a BOADC sono proprio dei fenomeni...
Ma ho dei dubbi... :| :|

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica