jzx ha scritto:silvietta ha scritto:jzx ha scritto:silvietta ha scritto:Non è una news...questo topic andava inserito in "chat" o "tutto sulla musica"!
cmq l'intervista a me è piaciuta, la domanda sugli album non l'ho trovata così fuori luogo perchè anche se noel è un genio ci saranno di sicuro delle canzoni che non lo convincono o che immaginava sarebbero state realizzate in maniera differente!
Per admin il pensiero personale su una cosa riguardante oasis è una news...quindi questa è una news!!!!
io sotto "news" leggo :
News
Tutte le news OASIS e le discussioni sull'ultimo album OASIS, "Don't believe The truth"
Scusa ma per me non è una news questa come non è una news "per me pass me down the wine è bellissima"...oppure dimmi che se c'è scritto admin come autore può essere tutto e allora siamo d'accordo. Ma se è l'admin a incasinare per primo il forum non capisco che pretendete!
voi cosa leggete?
Non è per fare polemica, però davvero il forum è tanto disordinato e spesso difficile da leggere, la parte news è la + importante e se viene "sporcata" da vari topic con opinioni personali diventa un mercato!
Hai ragione, questa non è una news, sono più che d'accordo, ma non mi puoi dire che è una news "pass me down the wine è bellissima" solo perchè admin è l'autore. Se lui è il primo a incasinare il forum non ve la potete prendere!
vito ha scritto:un consiglio è quello di togliere l maiuscolo!
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti