fedemadferit ha scritto:
A me cmq questo logo fa abbastanza rabbrividire... Sembrano le Frecce Tricolori...
Alex ha scritto:L'ho sentita prima alla radio questa cosa, ma non capisco.. non c'è già sulla maglia attuale lo scudetto, anche se diverso?
Lo sponsor tecnico è sempre la Puma? Finora ci ha fatto delle maglie orribili, speriamo bene. Per me le migliori di quelle recenti sono state quella dei Mondiali '94 e quella dei Mondiali '98. Da allora solo schifezze.
BASIK ha scritto:Alex ha scritto:L'ho sentita prima alla radio questa cosa, ma non capisco.. non c'è già sulla maglia attuale lo scudetto, anche se diverso?
Lo sponsor tecnico è sempre la Puma? Finora ci ha fatto delle maglie orribili, speriamo bene. Per me le migliori di quelle recenti sono state quella dei Mondiali '94 e quella dei Mondiali '98. Da allora solo schifezze.
Quella dei mondiali del '94 era bellissima. Lo sponsor tecnico era la Diadora, lo stesso che aveva Roby Baggio. Infatti l'accordo era stato fatto proprio per sfruttare la sua forte popolarità .
Alex ha scritto:BASIK ha scritto:Alex ha scritto:L'ho sentita prima alla radio questa cosa, ma non capisco.. non c'è già sulla maglia attuale lo scudetto, anche se diverso?
Quella dei mondiali del '94 era bellissima. Lo sponsor tecnico era la Diadora, lo stesso che aveva Roby Baggio. Infatti l'accordo era stato fatto proprio per sfruttare la sua forte popolarità .
Anche Beppe Signori, ti ricordi lo spot in cui lui e Roby ballavano il tip tap?
Bellissima quella maglia, io l'avevo "vinta" con i punti delle merendine Kinder.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti