THE CORAL GRANDI!!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lennongirl81_mods_uk il mer nov 09, 2005 11:54 am

c'è di meglio....cioè il primo album era ok..ma gli album successivi sono super noiosi...all'infuori di due canzoni.
come i coldplay ...super commerciali ora...e gli sterophonics sembrano un gruppetto pop...ora...ma vi ricordate le bands degli anni 90???al momento l'unica band che si avvicina allo stile oasis..anche se diversa...sonoi KASABIAN anche gli artic monkeys sono molto bravi...
occhi parti su LOOSE CANON

see u
lennongirl81_mods_uk
principiante
principiante

Messaggioda vito il mer nov 09, 2005 1:03 pm

artic monkeys spaccano il culo veramente tanto!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda gallagher_boy il mer nov 09, 2005 1:16 pm

[quote="lennongirl81_mods_uk"]c'è di meglio....cioè il primo album era ok..ma gli album successivi sono super noiosi...all'infuori di due canzoni.
come i coldplay ...super commerciali ora...e gli sterophonics sembrano un gruppetto pop...ora...ma vi ricordate le bands degli anni 90???al momento l'unica band che si avvicina allo stile oasis..anche se diversa...sonoi KASABIAN anche gli artic monkeys sono molto bravi...

stereophonics pop??? cazzo dici....ma hai mai sentito sex language violence other ? ascoltati doorman oppure superman o devil....senti che pezzi...sinceramente il loro ultimo album è più forte di don't believe the truth...vuoi paragonare superman a una mucky fingers o ad una meaning of soul...x favore...poi i kasabian nn centrano un cavolo cn gli oasis...prova a mettere a confronto don't believe the truth e kasabian poi vedrai che ti sbagli di grosso...semmai potevi paragonarli agli stone roses o ai primal scream...
gallagher_boy
madferit
madferit

Messaggioda gallagher_boy il mer nov 09, 2005 1:17 pm

lennongirl81_mods_uk ha scritto:c'è di meglio....cioè il primo album era ok..ma gli album successivi sono super noiosi...all'infuori di due canzoni.

see u
gallagher_boy
madferit
madferit

Messaggioda lennongirl81_mods_uk il mer nov 09, 2005 10:28 pm

veramente non ho paragonato i kasabian agli oasis, ma volevo sottolineare solo il fatto che è una delle poche bands inglesi che pensano alla musica e non allo stile dei capelli etc....cioè come gli oasis sono bands che fanno musica e non due e tre canzoni belle...o cmq non bands che esistono solo per una stagione.
gli stone roses e i primal scream sono tutta un'altra cosa...
credimi il 16 settembre ho visto gli sterophonics...e per lo meno qua in england...il pubblico che c'era non era affatto rock'n'roll...ma molto più vicino ad un concerto pop..molto calmo..ragazzini...coppiette...stile boybands..non vuol dire che se erano bravi prima..anche oggi devono essere big..sonosicuramente cambiati.
lennongirl81_mods_uk
principiante
principiante

Messaggioda fedemadferit il mer nov 09, 2005 10:31 pm

The Hindu Man ha scritto:son dei pagliacci i the coral....sentir loro e poi gli Oasis.....non c'è neanche paragone

:shock: :shock: :shock:
E' lo stesso ragionamento del cazzo che fa un fan di Vasco. Dovremmo distinguerci...
Io tra Treviso e Milano ho goduto della presenza dei Coral!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gallagher_boy il gio nov 10, 2005 10:39 am

lennongirl81_mods_uk ha scritto:veramente non ho paragonato i kasabian agli oasis, ma volevo sottolineare solo il fatto che è una delle poche bands inglesi che pensano alla musica e non allo stile dei capelli etc....cioè come gli oasis sono bands che fanno musica e non due e tre canzoni belle...o cmq non bands che esistono solo per una stagione.
gli stone roses e i primal scream sono tutta un'altra cosa...
credimi il 16 settembre ho visto gli sterophonics...e per lo meno qua in england...il pubblico che c'era non era affatto rock'n'roll...ma molto più vicino ad un concerto pop..molto calmo..ragazzini...coppiette...stile boybands..non vuol dire che se erano bravi prima..anche oggi devono essere big..sonosicuramente cambiati.
Non credo siano un gruppo pop gli stereophonics...i loro dischi a parte have a nice day nn sn molto orecchiabili..specialmente l'ultimo che ha venduto molto meno di quello che ci si aspettava..perchè non è un disco commerciale..poi io ai concerti italiani ho visto tutto tranne che ragazzini da boyband...prova a paragonare doorman cn una canzone di lee ryan o dei green day...poi vediamo..
gallagher_boy
madferit
madferit

oasis rules

Messaggioda lennongirl81_mods_uk il gio nov 10, 2005 11:01 am

tutto perchè in Italia arrivano solo 2 e 3 gruppi sei hai fortuna, e anche perchè se una band alla reputazione di essere good...lo deve essere per sempre.
oppure se ami gli oasis devi per esempio per forza odiare i blur...o perchè liam e noel amano il man. city tutti i fans support quella squadra.
solo da noi è così...cmq ti assicuro che qua la situazione britpop...indie è totalmente diversa dall'Italia.
per esempio qua a manchester...è difficile trovare persone che amano gli oasis...cioè tutti dicono che i primi albums sono good..ma ora non più, anche se chiaramente quando vengono vanno a vederli perchè è bella l'atmosfera.. smattano di brutto nel senso di drugs etc...
anyway...bye bye
lennongirl81_mods_uk
principiante
principiante

Messaggioda klelia il gio nov 10, 2005 2:27 pm

davvero bravi

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Fender il gio nov 10, 2005 3:46 pm

vito ha scritto:artic monkeys spaccano il culo veramente tanto!

vero! a me piacciono nettamente di più dei coral.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

PrecedenteProssimo

Torna a Live