non è difficile da capire:
kate moss=cocaina=morning glory
lennon85 ha scritto:liam4ever ha scritto:Liam ha dedicato Morning glory a kate moss xké la canzone come tutti sappiamo parla di un giorno di gloria e si pone la domanda:"Qual è la storia, un giorno di gloria?" Quindi potremmo dire una specie di:"è meglio un giorno da leone o 100 da pecora?"
Poi nel testo dice "need a little time to wake up, need a little time to rest your mind"..
veramente mornign glory non c'entra niente con quello che hai detto tu...
liam4ever ha scritto:Liam ha dedicato Morning glory a kate moss xké la canzone come tutti sappiamo parla di un giorno di gloria e si pone la domanda:"Qual è la storia, un giorno di gloria?" Quindi potremmo dire una specie di:"è meglio un giorno da leone o 100 da pecora?"
Poi nel testo dice "need a little time to wake up, need a little time to rest your mind"..
vic ha scritto:uh il doppio senso con lo specchietto e la lametta non lo avevo colto...
non ho mai fatto uso in effetti... cmq grazie per l'utile informazia
cmq dai messo assieme con la mia interpretazione con doppia chiave di lettura ce sta....
nel senso che tutta la canzone parla delle conseguenze dell'uso di droghe pesanti: il fatto che "oggi è il giorno che il mondo si accorgerà ...", "ti ci vuole un po' di tempo per riposare la mente", "lo sai già che ti devi dare una regolata quindi tanto vale farlo da oggi", "il futuro non può sapere quel che è impossbile prevedere"...
io dico che questa dedica è la tipica dedica Oasis: sarcastica e ironica, come quando hanno dedicato SCYHO agli italiani dopo l'eliminazione ai mondiali... cioè in pratica alla Caterina le hanno riso in faccia, secondo me...
che ne dite?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti