ao hai fatto tutto te19liam87 ha scritto:del bufalo è vero...e lo dico..ma pe il fatto dei burini baaaaaasta..vedi la ferilli e arcuri le vostre madrine de fiano e latina..se trovano de tutte le squadre..non sai a rieti i giuventini ke ci stanno..io fiero di esse romano e laziale..di amici romanisti ce ne ho 1000 , ce se parla e se commenta tranquillamente..ma basta co i dscorsi noi semo più forti xke c'avemo totti o semo mejo xke peruzzi è meglio di doni..i discorsetti su ste cose li lascio ai bambini di 12 anni
e cmq ribadisco!fuckin'inthebushes ha scritto:
STEKKIA ha scritto:notte cugino.... FORZA ROMA!!
19liam87 ha scritto:del bufalo è vero...e lo dico..ma pe il fatto dei burini baaaaaasta..vedi la ferilli e arcuri le vostre madrine de fiano e latina..se trovano de tutte le squadre..non sai a rieti i giuventini ke ci stanno..io fiero di esse romano e laziale..di amici romanisti ce ne ho 1000 , ce se parla e se commenta tranquillamente..ma basta co i dscorsi noi semo più forti xke c'avemo totti o semo mejo xke peruzzi è meglio di doni..i discorsetti su ste cose li lascio ai bambini di 12 anni
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti