MX_Duff ha scritto:Complimenti a Fender!
Nessuno me ne voglia
grazie
MX_Duff ha scritto:Complimenti a Fender!
Nessuno me ne voglia
Fender ha scritto:silvietta ha scritto:bravi!! io mi accontento del fatto che liam mi ha salutata da lontano
ma tu dov'eri silvietta nel palaverde?
silvietta ha scritto:Fender ha scritto:silvietta ha scritto:bravi!! io mi accontento del fatto che liam mi ha salutata da lontano
ero nelle gradinate dalla parte di noel, proprio al limite tra la parte per il pubblico e quella vuota per la sicurezza..quando liam faceva le pause mentre cantava noel lo vedevo da vicino
ps bella la foto!!!
Fender ha scritto:silvietta ha scritto:Fender ha scritto:silvietta ha scritto:bravi!! io mi accontento del fatto che liam mi ha salutata da lontano
ero nelle gradinate dalla parte di noel, proprio al limite tra la parte per il pubblico e quella vuota per la sicurezza..quando liam faceva le pause mentre cantava noel lo vedevo da vicino
ps bella la foto!!!
azz allora non ti ho riconosciuta....se no ti avrei salutata....
silvietta ha scritto:Fender ha scritto:silvietta ha scritto:Fender ha scritto:silvietta ha scritto:bravi!! io mi accontento del fatto che liam mi ha salutata da lontano
ps bella la foto!!!
azz allora non ti ho riconosciuta....se no ti avrei salutata....
infatti cavolo!! io invece ho sempre avuto il dubbio di averti vista all'alcatraz...(magari manco c'eri )..ero in prima fila sotto noel...
Fender ha scritto:te dove eri di bello Aeliss?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti