da gius il sab nov 12, 2005 6:52 pm
Kakà in prestito agli arabi? Non s'ha da fare
L'Al Ittihad vorrebbe il centrocampista del Milan in prestito per una settimana e poterlo così utilizzare nel Mondiale per Club.
La proposta è spiazzante: 5 milioni di euro per avere in prestito Kakà per sette giorni. L’Al Ittihad, formazione degli Emirati Arabi e vincitrice dell’ultima Coppa dei Campioni d’Asia, non bada proprio a spese e in vista del Mondiale per Club, in programma in Giappone a dicembre, vorrebbe in prestito per l’occasione diversi campionissimi, come Kakà ed Eto’o.
Il Milan, comunque, non intende accettare l’offerta, che sarebbe difficilmente praticabile anche per motivi regolamentari, perchè proprio la settimana in cui si disputerà il Mondiale per Club i rossoneri affronteranno il derby con l’Inter e Ancelotti non vuole certo privarsi di uno dei suoi uomini migliori. Anche lo stesso giocatore ha rifiutato l’ipotesi. "Ho saputo dell’interessamento dell’Al-Ittihad e li ringrazio - ha dichiarato Kakà - ma è praticamente impossibile che il Milan mi liberi. Abbiamo partite molto importanti, tra cui anche il derby, e non posso mancare per 10 giorni, non posso lasciare la mia squadra nel bel mezzo del campionato".