Evan ha scritto:silvietta ha scritto:MODs ha scritto:vins ha scritto:forse mi sbaglierò ma prima di my generation ho capito un bellissimo THIS IS FOR ALL ITALIAN MODS
che culo,ho beccato una dedica da liam
io invece di mods avevo capito mads
e io lads...
big!AngelChildxxx ha scritto:ECCO QUELLO CHE HO SCRITTO ALLA REDAZIONE DI QUELLI CHE IL CALCIO TRAMITE IL SITO DI RAIDUE (UN PO COMPLESSA COME COSA)..VEDRETE CHE LA CESTINANO SUBITO SENZA NEMMENO UNA RISPOSTA AUTOMATICA EHEH MA TANT'è..INTANTO L'HO SCRITTO. ECCO IL TESTO:
Se siete una redazione seria consegnate per favore questa mail a Simona Ventura.
Signora Ventura, non le sembra di aver trattato male gli oasis domenica? non si è nemmeno informata un pò. Ha detto che definitely maybe ha venduto 18 milioni di album quando l'album in questione era morning glory, ha detto che è da 20 anni che suonano..infatti mi ricordo quando negli anni 80 mi sbronzavo ai loro concerti come no..(si sono formati nel 91 e il primo album è del 94). Capisco spasimi x i coldplay ma sinceramente poteva chiamare qualcuno che sapesse bene l'inglese x fare loro una intervista seria Qualcuno di mtv o qualcuno che comunque non facesse a Noel la domanda assurda "mi presenti i componenti della tua band?" con Noel che la guardava come per dire "ma sei scema?" I componenti degli oasis li conoscono in molti, se mai sono i componenti dei coldplay a non essere conosciuti. Infatti a parte il cantante chris martin gli altri non credo li conosca nemmeno Lei. E continuava a leggere sul gobbo e a far vedere che lo faceva quasi a voler dire che doveva leggere xkè di loro non sapeva nulla e non voleva sapere nulla.
Faccia piu seriamente il suo lavoro e si informi prima di parlare, e se non sa presentare degnamente gli ospiti chiami qualcuno che lo sa fare. Una camilla di mtv avrebbe fatto domande e tradotto allo stesso tempo senza fare stare in imbarazzo Noel e senza far apparire Liam un cretino che non capiva quello che si diceva xkè sprovvisto di auricolare.
Una ultima cosa: non si dice ohani..ma oasis. E non si chiama Laiam ma Liam. Sono due cose che si leggono come si scrivono. Se no sarebbe come se io la chiamassi simona sventura..
Saluti..Oscar
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti