Oasis poster...dove acquistarli

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Debbie il dom nov 06, 2005 7:26 pm

mrsifters ha scritto:
Debbie ha scritto:io volevo prenderne uno al concerto ma li avevano finiti..... :cry: ma di negozi che li vendono non ce ne sono?

quello del concerto lo trovi sul sito ufficiale del merchandising oasis(dove tra l'altro la roba costa meno di quella venduta ai concerti).
questo è il sito: http://www.recordstore.co.uk/oasis/ ;)

grazie :lol: .......ma non volevo aquistare in internet xkè non ho la carta di credito....cmq il libretto , quello con scritto don't belive the truth , io al concerto l'ho pagato 15 E , mentre in internet viene 4 E in meno! :shock:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda columbia83 il lun nov 07, 2005 4:14 pm

tu puoi fare come ho fatto io, cioè ti fai Postepay e la colleghi a Paypal come se fosse una carta di credito, così puoi fare i tuoi acquisti su internet con tutta facilità in quanto al momento del pagamento dovresti dare solo la tua email! E' più semplice di quanto possa sembrare! ;)
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Debbie il lun nov 07, 2005 5:28 pm

mrsifters ha scritto:tu puoi fare come ho fatto io, cioè ti fai Postepay e la colleghi a Paypal come se fosse una carta di credito, così puoi fare i tuoi acquisti su internet con tutta facilità in quanto al momento del pagamento dovresti dare solo la tua email! E' più semplice di quanto possa sembrare! ;)

grazie!!!Provero! :D
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica