da GigioPSN il dom nov 06, 2005 7:22 pm
"Ai tempi della scuola ero un gran testa di cazzo, nessuna materia mi interessava, odiavo leggere, scrivere, e studiare, e poi a che serve sapere come si scrive marijuana? La si fuma e basta." <<Liam>>
"Se non facessimo parte di un gruppo, litigheremmo a casa. Se avessimo un negozio di frutta e verdura, una cosa tipo Gallagher's Greengrocers, litigheremmo su come sistemare le mele o le maledette pere!!!"<<Liam>>
"Con i lati B dei nostri singoli, altri gruppi si sarebbero costruiti una carriera."<<Liam>>
"Il mio unico desiderio è sempre stato fare un disco. Non ci vuole molto: prendi una chitarra, rubi un po' di melodie a questo e a quello, le mischi insieme, chiami tuo fratello nel complesso e gli dai una botta in testa ogni tanto. Funziona. Sono un bastardo che ha avuto fortuna. Probabilmente sono l'uomo più fortunato del mondo, a parte il nostro caro Liam".<<Noel>>
"Mi vedrei bene come ministro del rock. Già mi immagino alla Camera dei Lord, mentre mi addormento e mi esce la saliva dalla bocca..."<<Noel>>
"Non siamo arroganti. Siamo solo convinti di essere la migliore band del mondo." <<Noel>>
"Gli americani hanno gusti del cazzo, band come i Backstreet Boys... non sanno cantare, suonare e nemmeno ballare"<<Noel>>
"Scusa amico rilascio interviste solo ai giornali sportivi", Guigsy, 1994
"Se ci chiedono se prendiamo droghe, rispondiamo di sì. Mia madre mi ha educato dicendo di non dire bugie", Noel, 1996
"tricky diceva che avremmo dovuto fare quella roba assieme. Ho detto "D'accordo, se hai la roba, io ho la lametta e lo specchio". Ma lui parlava di musica, sfortunatamente.", Noel, 1995
"Volete mettere via gli accendini? Non siete ad un concerto di Elton John", Noel durante Wonderwall al concerto di Earls Court, 1995
"Quei vetri stanno proprio dicendo "Tirateci una sedia ddosso"", Noel, 1995
"Questa Les Paul ti piacerà , è molto più pesante e fratturerà il cranio di chiunque, se la fai volteggiare bene!" biglietto di Johnny Marr a Noel, 1994
"Quello che Bono può dirmi non mi interessa, non cerco una guida. Ci sono giorni in cui credo, giorni in cui non credo, giorni in cui dico..fanculo a tutti! Vada per una Stella (birra)..e quando me ne son fatte dieci sono un fottuto Dio!Fanculo Bono!Non ho bisogno della sua guida! Ci dovrei parlare con un occhio di vetro così posso dormire!†Liam
"We've only got half a dozen good bands in England -- there's Oasis and there's five Oasis tribute bands." Noel
ma la migliore a mio parere è questa
"I ragazzi sono stufi di sentirsi dire che il mondo fa schifo. La musica dovrebbe essere solo spettacolo, la musica ti fa sognare, noi diamo alla gente un po' di ossigeno; i nostri sono sogni e nelle nostre canzoni si sta bene"<<Noel>>
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!