Sweet ha scritto:Sei disposto/a a perdonarlo? O sei più della filosofia del rendere pan per focaccia "vendicandoti" allo stesso modo con il/la tuo/a partner?
Per quanto mi riguarda, anche se sono in genere una persona che perdona tutto a tutti e quindi nn vendicativa, il tradimento è forse l'unica cosa che nn riuscirei a perdonare....perderei la fiducia e continuerei a pensare che se è accaduto una volta potrà accadere benissimo anche una seconda.
Vivrei male con questo pensiero che mi tormenterebbe e di conseguenza farei vivere male anche la persona che mi sta accanto.
DIO PERDONA....SWEET NO!
mallion ha scritto:HeyNow! ha scritto:credo molto nella fedeltà e nella fiducia...da subito non ho fiducia nell altro, è lui che se la deve conquistare pian piano..poi una volta persa però...non la si riacquista più..
mi hai tolto le parole di bocca
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti