EMA's che cazzata

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Lotus Eater il ven nov 04, 2005 5:10 pm

MY OPINION:
Il presentatore più idiota della storia!
Ma come cazzo ti permetti di prendere e metterti a scherzare su chi è morto di aids?Ha mancato di rispetto a Freddie Mercury e a tutti i malati di aids con una leggerezza aberrante!!!Ma fottiti. imbecille.
Poi quando suonavano i Greenday ha annunciato i Coldplay.. ma ci sei o ci fai? che fottuto incapace. o_O
Poi non credo proprio che i Greenday si meritino tutti sti premi..best album??American Idiot non mi sembra sto granché.Poi loro ora mi sembrano un po' troppo dei "posers".
Meritatissimo invece il premio ad Alicia Keys, secondo me lei vale. Ed anche i SOAD e i Chemical se lo sono meritato.
Il resto dei premi mi fa veramente schifo vedere a chi li hanno dati!shakira??gorillaz??MA STIAMO SCHERZANDO???
Fantastiche tutte le performances, dai Coldplay ai SOAD, da Madonna ai Foo Fighters.
Peccatissimo per i nominati all italian award, forse dovevano mettere gente un po' più decente, (a parte i Negramaro *_*), mi sono stupita che mancassero Elisa, i Subsonica e gli Afterhours... :(
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Plastic Sun il ven nov 04, 2005 9:24 pm

Madonna è stata grande come al solito! ottima performance!
x il resto squallore...
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda fedemadferit il ven nov 04, 2005 9:32 pm

Che tristezza i System Of A Down... Roba da ragazzini strafatti di canne...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BASIK il ven nov 04, 2005 11:11 pm

Vedendo i risultati, quest'anno è andato un po' meglio già solo per il fatto che agli EUROPE Music Awards alcuni premi li abbiano vinti dei musicisti europei. Nelle ultime edizioni se un europeo vinceva un premio era un miracolo. E' accaduto, probabilmente, grazie alle numerose proteste degli anni precedenti, acuitesi in particolar modo l'anno passato.
Tuttavia gli Mtv Europe Music Awards sono tra i premi più marci del mondo... tutti interessi delle case dicografiche.
Basti pensare a Robbie Williams, ogni anno si ritrova con le nomination, che abbia inciso qualcosa oppure no. Anche questa l'ha ricevuta dopo solo un paio di passaggi in radio dell'ultimo singolo. Onestamente mi pare pochino.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Lotus Eater il ven nov 04, 2005 11:53 pm

BASIK ha scritto:Basti pensare a Robbie Williams, ogni anno si ritrova con le nomination, che abbia inciso qualcosa oppure no. Anche questa l'ha ricevuta dopo solo un paio di passaggi in radio dell'ultimo singolo. Onestamente mi pare pochino.

vero!
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda shaka il sab nov 05, 2005 12:00 am

bè alicia keys e shakira(molto molto sensuale quando ha cantato) ci possono stare... non capisco l'accanimento contro i coldplay.. secondo me fanno buona musica... il premio ai gorillaz(per quanto possano essere bravi) è esagerato.. per il resto (a parte qualche live che poi sono sempre i soliti) tutto pietoso... il presentatore era osceno
shaka
madferit
madferit

Messaggioda Lotus Eater il sab nov 05, 2005 12:04 am

infatti non so dove l'abbiano trovato uno così... :|
ghe trishtiezza d'uomo... :(
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gps il sab nov 05, 2005 1:22 am

Alla fine gli awards sono stati un po' più decenti di quelli degli ultimi 2 anni, con green day, coldplay e U2 in nominations, anche se alla fine il quartetto irlandese non ha vinto niente......gli oasis non hanno venduto molto in europa per avere delle nominations; l'unico scandalo è stato nel 2002 quando heathen chemistry e relativi singoli, nonostante il successo commerciale, non fecero guadagnare neanche una nominations....
Sulla questione R. Williams......io non è che devo avercela per forza con Robbie, però nell'ultimo anno non ha pubblicato NIENTE e già la nominations era scandalosa, ed ha addirittura vinto......vabbè, su questo MTV non è difendibile
gps
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Betaray il sab nov 05, 2005 9:16 am

gps ha scritto:Alla fine gli awards sono stati un po' più decenti di quelli degli ultimi 2 anni, con green day, coldplay e U2 in nominations, anche se alla fine il quartetto irlandese non ha vinto niente......gli oasis non hanno venduto molto in europa per avere delle nominations; l'unico scandalo è stato nel 2002 quando heathen chemistry e relativi singoli, nonostante il successo commerciale, non fecero guadagnare neanche una nominations....
Sulla questione R. Williams......io non è che devo avercela per forza con Robbie, però nell'ultimo anno non ha pubblicato NIENTE e già la nominations era scandalosa, ed ha addirittura vinto......vabbè, su questo MTV non è difendibile

vermente DBTT e sulla stessa scia divendite di HC
lo scandalo è che non se li cagano
anche se la cosa curiosa è che prima delle nominations c'era un filmato con alcuni protagonosti delll acaegoria, bhè in quella del rock si sono visti pure i bros con tre flash

NTV europa e sa non se li caga proprio, al di là dlle vendite
(ad esempio i System of down non vendono un cavolo in Europa, lo stesso dicasi i Foo fighters)
quindi è una spartizione tra case discografiche
nonostante questo i Coldplay hanno vinto per la migliore canzone
e non a caso si sono esibiti con Talk
GRAndi
Betaray

Messaggioda MODs il sab nov 05, 2005 10:10 am

MI PIACCIONO MOLTO DI PIU' I Q AWARDS OE GLI NME AWARDS
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs