Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
dipende forse anche da quanti ne hai acquistati, io un bel pò, e poi forse dipende anche credo da se ne hai acquistato uno 150*100.......io ho preso TIOBI 150*100, e non mi sarei mai immagianto che fosse così grande!
se ti riferisci agli oasis...beh in effetti di vecchi(che poi so i più belli) non ce ne sono....ma sinceramente è difficile dasvero trovare negozi online che possano venderne di vecchi!
Debbie ha scritto:io volevo prenderne uno al concerto ma li avevano finiti..... ma di negozi che li vendono non ce ne sono?
quello del concerto lo trovi sul sito ufficiale del merchandising oasis(dove tra l'altro la roba costa meno di quella venduta ai concerti).
questo è il sito: http://www.recordstore.co.uk/oasis/
tra l'altro spiegatemi bene se ho capito bene....se uno prenota su recordstore i tre formati di let there be love(cd,dvd,vinile), li paga 7 euro e 35, cioè quanto il singolo dvd?