C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
only oasis ha scritto:tutti a cesena!! Romagna mia...romagna in fiore tu sei la.....tu sei l'odore....quando ti penso vorrei cagare...in quella ......che chiami mare...
A te la Guinness ti sta bruciando il cervello!!!
"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Tosi, speriamo che quello che ho appena letto su calciomercato.com sia una cazzata... si diceva che il Chievo per il dopo-Marazzina starebbe pensando a Ginestra..
Toccatevi a partire da..............
......ora.
->
Mercato
22:08 15/01 CHIEVO: spunta GINESTRA del PADOVA per il dopo-MARAZZINA
In caso di cessione di Massimo Marazzina, messo fuori rosa dal Chievo, i veneti pensano ad un giocatore con le stesse caratteristiche tecniche. Il nome piu' gettonato e' quello di Ciro Ginestra, 23 anni, ex Venezia, attualmente impegnato in C1 con la maglia del Padova. Ginestra recentemente aveva rifiutato alcune offerte dalla Premiership.