Alex ha scritto:E come dicono i Gemelli DiVersi....
E mò lo saaaaaii...
shine ha scritto:OasisGirl,
lo sto leggendo ora io!!!
non posso paragonarlo ad
altri libri sugli Oasis o
sui fratellini xchè questo è il
primo che leggo su di loro,
kmq è molto bello!!
Ve lo consiglio a tutti!!!
OasisGirl ha scritto:Alex ha scritto:E come dicono i Gemelli DiVersi....
E mò lo saaaaaii...
già già ...
ps.....era proprio necessario citare quei buzzurri?!?! ...scherssssssso!!!
Alex ha scritto:OasisGirl ha scritto:Alex ha scritto:E come dicono i Gemelli DiVersi....
E mò lo saaaaaii...
già già ...
Sono dei grandissimi...con quei nomi poi...Grido, Tema, Strano....mi han sempre fatto piegare dalle risate, il bello è che si prendono anche sul serio.
OasisGirl ha scritto:Alex ha scritto:OasisGirl ha scritto:Alex ha scritto:E come dicono i Gemelli DiVersi....
E mò lo saaaaaii...
già già ...
Sono dei grandissimi...con quei nomi poi...Grido, Tema, Strano....mi han sempre fatto piegare dalle risate, il bello è che si prendono anche sul serio.
ma li conosci di persona anche?!?!?!? bè secondo me sono il gruppo più squallido del panorama nazionale...però hai ragione, è proprio la loro convinzione che mi fa sbregare!
Alex ha scritto:OasisGirl ha scritto:Alex ha scritto:OasisGirl ha scritto:Alex ha scritto:E come dicono i Gemelli DiVersi....
E mò lo saaaaaii...
già già ...
ma li conosci di persona anche?!?!?!? bè secondo me sono il gruppo più squallido del panorama nazionale...però hai ragione, è proprio la loro convinzione che mi fa sbregare!
Sì il fatto che conosca i nomi (il quarto truzzone mi manca erò, eheh...) sarebbe motivo di somma vergogna se non fosse per il fatto che con un mio amico tempo fa ci divertivamo a sfotterli segnalandoci tra l'altro le loro presenze televisive...poi hanno dato vita a una serie di scherzi e tormentoni infinita =). Che gente...
I xe ciapà i coe bombe!!
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti