NOTTE BIANCA NAPOLETANA: SERATA OASIS TRIBUTE AL ROCK CAFE'!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda jube984 il lun ott 31, 2005 11:44 pm

è stata una buona serata nonostante la concorrenza di una intera città con la notte bianca e i limiti imposti dal locale
un ringraziamento speciale a oasis76 al quale abbiamo dedicato anke un bis sperando abbia gradito
una tirata di orekkie a ki ha dato buca ma che si potrà rifare il 9 dicembre sempre al rock cafè

P.S.:il concerto di milano è stato il migliore al quale ho assistito in vita mia
Immagine
...and i'm feeling like a force of nature...
jube984
madferit
madferit

Messaggioda starluy il mar nov 01, 2005 8:06 pm

Starframe ha scritto:
tu250x ha scritto:gli Orange Rain fanno pena!

:D

Li conoscete anche voi?

ahhahahahahah come siete forti! vi siete preparati ? ehhhm cmq kiedi proprio al propretario del Rock Cafe di Napoli chi sono gli Orange Rain.. e poi puoi sparare cazzate :lol:
Immagine

Immagine

Immagine
starluy
principiante
principiante

Messaggioda dannyfico666 il gio nov 03, 2005 10:03 pm

la prox data è il nove dicembre??prima??
dannyfico666
principiante
principiante

Messaggioda jube984 il ven nov 04, 2005 12:27 am

prima del nove dicembre forse appariremo in qualke locale del centro storico(non so se replicheremo jail o andremo al goblin velvet mamamu o altri, dobbiamo vedere la disponibilità)

separatamente dal gruppo io mi esibirò in un set acustico solitario al rock cafè il giovedì 10 novembre, la scaletta sarà formata da pezzi di oasis stereophonics travis coldplay e qualke mio inedito

ogni prossima data dei madferits sarà ovviamente pubblicizzata su oasisitalia(admin permettendo ;) )
Immagine
jube984
madferit
madferit

Messaggioda [squire] il dom nov 06, 2005 3:44 pm

alla fine come cover band oasis a napoli siamo i più famosi(orange rain)!! facciamo sempre un sacco di gente nei locali anche se adesso suoniamo poco!
"Un buon compositore non imita; ruba."
Igor Stravinskij
[squire]
madferit
madferit

Messaggioda jube984 il ven nov 11, 2005 12:14 am

ragazzi io non vi conosco e non ho niente contro di voi, ma c'è una bella differenza fra fare gente nei locali ed essere effettivamente bravi... cmq provate un pò voi a suonare la notte bianca con una città intera a farvi concorrenza e a riempire cmq un locale come il rock cafè, per non parlare dei tributi che abbiamo fatto al jail.se il nostro nome ancora non gira tanto è perkè prima facevamo altro (tributi stereophonics e tante altre cose) ma entro la fine dell'anno saremo sicuramente una delle cover band oasis più conosciute(bravi lo siamo già)

provare per credere:VENERDI' 9 DICEMBRE REPLICHIAMO AL ROCK CAFE' con una nuova scaletta ancora più vasta e impegnativa
Immagine
jube984
madferit
madferit

Messaggioda Starframe il ven nov 11, 2005 1:58 pm

Uagliù...ma levate occasione...farsi guerra per chi sa fare meglio il tributo mi sembra alquanto stupido. Marctiè...a vuò finì e chattà? :lol:
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica