GUESS GOD THINKS I'M IN THE METRO..!!! (milano 28/31ott05)

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda desiderio81 il gio nov 03, 2005 3:44 pm

ma daaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda HeyNow! il gio nov 03, 2005 3:44 pm

...èè ooohhh.... :oops:
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda liamina86 il gio nov 03, 2005 3:46 pm

ma povera!!!! la state a torturà sta ragazza :baci:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda dirtyshirt il gio nov 03, 2005 3:50 pm

le ho dato il mio cel almeno..
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda britgirl il gio nov 03, 2005 4:23 pm

Oasis4ever ha scritto:
britgirl ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:britgirl... sei stata una grande quando appena hai visto claudio hai sgranato gli occhi dicendo che te lo immaginavi diverso :lol: - ps: oh ma ci sei al raduno?

:lol: :lol: :lol: claudio mejo omo! :lol:
Al raduno??? Magari Guido ...... mi sa che in quel periodo dovrò lavorare anche di sabato, quindi non riuscirò ad esserci, anche se mi dispiace davvero ma davvero tantissimo ... :cry:
... Ma sarà per la prossima volta dai! ;)

Se non è dicembre sarà febbraio dai ;)

già già .... ovviamente si! ;) ;) ...almeno lo spero! ;)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Thinker il gio nov 03, 2005 6:18 pm

admin ha scritto:cazzo la mia l'unica mossa :cry: :cry:

Io bannerei ArcherV dal forum per questo :lol: (Pure la foto con Noel me la fece mossa! :evil: )
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il gio nov 03, 2005 6:29 pm

Oasis4ever ha scritto:Vale e Fabio... :lol: ma quanto gli abbiamo rotto i cojoni??? C'è poco da dire perchè sono dei grandi!!! Io personalmente mi sono troppo affezionato ad entrambi!

meno male che lo dici da solo! :lol:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda ArcherV il gio nov 03, 2005 6:30 pm

The Thinker ha scritto:
admin ha scritto:cazzo la mia l'unica mossa :cry: :cry:

Io bannerei ArcherV dal forum per questo :lol: (Pure la foto con Noel me la fece mossa! :evil: )

amò...

...fanculo!!! :lol:

ps: mi risulta che anche quella con noel che mi hai fatto tu è venuta mossa...zittisciti!!! :evil:
ArcherV

Messaggioda ArcherV il gio nov 03, 2005 6:31 pm

britgirl ha scritto:
ArcherV ha scritto:Silvia e Simona...grazie per la chiacchierata, e cmq ci rivedremo nelle prossime due date! Vi stimo immensamente anche se forse non si vede! ;)

... Vale ciccia bella, lo sai che tu rimani sempre la mia preferita ... :oops: :oops: :oops: :oops: Spero che potranno esserci tante altre occasioni meno incasinate per conoscersi meglio, con un pò + di tranquillità! ;) ;) ;)

si infatti! vedrai che ci saranno sicuramente! :oops:
ArcherV

Messaggioda gius il gio nov 03, 2005 6:51 pm

Oasis4ever ha scritto:Ok vado io con i miei saluti... :P

Iniziamo con.... GIUS :lol: !!! Che fenomeno..... abbiamo anche dormito sullo stesso letto... che emozione!!! E' che abbiamo dovuto farlo infiltrare perchè è venuto da bari senza prenotazione in albergo e SENZA BIGLIETTO! ce ne sono davvero pochi così! Bella giusè!!! Tanto ci rivediamo presto, lo so! 8)
Vale e Fabio... :lol: ma quanto gli abbiamo rotto i cojoni??? C'è poco da dire perchè sono dei grandi!!! Io personalmente mi sono troppo affezionato ad entrambi!
Vito... la mia sfida alcolica con lui non è stata portata a termine per mancanza di dinero, però 4 pinte da 6° e la vodka ce le siamo bevute insieme! Aspettando roma per continuare a bere con lui dico solo che è come in chat! Grande Vidko ;)
Grue... ha baciato tutti (o quasi) sto gay :lol: a me no però!!! :lol: :lol: :lol: o almeno... io non volevo... poi c'era la sua ragazza... che mito :lol: :lol: :lol: (ps:vaffanculo)
Liamina... Mi sono affezionato parecchio anche a lei però è la donna di Claudio non mi permetto di dare giudizi :lol:... tra loro si vede che sta nascendo qualcosa! Se ne riparlerà a roma... a presto bbbbella!!! :*
Lele e dani... con loro abbiamo passato un bel dopo concerto anche se per non molto tempo perchè dovevano partire! A Roma comunque avremo molto + tempo!
Evan... cazzo marco... sabato dopo l'operazione dovevi venire!!! a costo di stare zitto tutta sera... :cry: dai che ci rifaremo a Roma!!! Comunque fuori del filaforum quando credevi di avere in mano una lattina d'acqua ti ho subito riconosciuto :lol: ! A roma avremo molto + tempo !
Ugo... anche te voglio conoscere meglio al raduno perchè abbiamo avuto molto poco tempo! D'altronde ci siamo incontrati sempre in mezzo al bordello ! :lol:
britgirl... sei stata una grande quando appena hai visto claudio hai sgranato gli occhi dicendo che te lo immaginavi diverso :lol: - ps: oh ma ci sei al raduno?
Linda e vic... mi spiace che ci siamo visti di sfuggito fuori del filaforum perchè dovevo correre al taxi... spero di rivederle presto a ste 2 vecchiette :P
Klelia... bellissima la love story con Evan che lavede protagonista!
Guano... l'ho visto 3 minuti a trl e me ne sono subito innamorato... ricciolo d'oro ci vediamo a roma!!! :lol:
Spero di non aver dimenticato nessuno e spero ke siano davvero tutti presenti al raduno a roma perchè questi giorni sono stati davvero favolosi e spero di incontrare tutti nuovamente al più presto!!! Ps:... i grandi assenti come ad esempio il DOMe devono assolutamente venire a roma!

guido mi manchi :cry:
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Chat