Ok vado io con i miei saluti...
Iniziamo con.... GIUS
!!! Che fenomeno..... abbiamo anche dormito sullo stesso letto... che emozione!!! E' che abbiamo dovuto farlo infiltrare perchè è venuto da bari senza prenotazione in albergo e SENZA BIGLIETTO! ce ne sono davvero pochi così! Bella giusè!!! Tanto ci rivediamo presto, lo so!
Vale e Fabio...
ma quanto gli abbiamo rotto i cojoni??? C'è poco da dire perchè sono dei grandi!!! Io personalmente mi sono troppo affezionato ad entrambi!
Vito... la mia sfida alcolica con lui non è stata portata a termine per mancanza di dinero, però 4 pinte da 6° e la vodka ce le siamo bevute insieme! Aspettando roma per continuare a bere con lui dico solo che è come in chat! Grande Vidko
Grue... ha baciato tutti (o quasi) sto gay
a me no però!!!
o almeno... io non volevo... poi c'era la sua ragazza... che mito
(ps:vaffanculo)
Liamina... Mi sono affezionato parecchio anche a lei però è la donna di Claudio non mi permetto di dare giudizi
... tra loro si vede che sta nascendo qualcosa! Se ne riparlerà a roma... a presto bbbbella!!! :*
Lele e dani... con loro abbiamo passato un bel dopo concerto anche se per non molto tempo perchè dovevano partire! A Roma comunque avremo molto + tempo!
Evan... cazzo marco... sabato dopo l'operazione dovevi venire!!! a costo di stare zitto tutta sera...
dai che ci rifaremo a Roma!!! Comunque fuori del filaforum quando credevi di avere in mano una lattina d'acqua ti ho subito riconosciuto
! A roma avremo molto + tempo !
Ugo... anche te voglio conoscere meglio al raduno perchè abbiamo avuto molto poco tempo! D'altronde ci siamo incontrati sempre in mezzo al bordello !
britgirl... sei stata una grande quando appena hai visto claudio hai sgranato gli occhi dicendo che te lo immaginavi diverso
- ps: oh ma ci sei al raduno?
Linda e vic... mi spiace che ci siamo visti di sfuggito fuori del filaforum perchè dovevo correre al taxi... spero di rivederle presto a ste 2 vecchiette
Klelia... bellissima la love story con Evan che lavede protagonista!
Guano... l'ho visto 3 minuti a trl e me ne sono subito innamorato... ricciolo d'oro ci vediamo a roma!!!
Spero di non aver dimenticato nessuno e spero ke siano davvero tutti presenti al raduno a roma perchè questi giorni sono stati davvero favolosi e spero di incontrare tutti nuovamente al più presto!!! Ps:... i grandi assenti come ad esempio il DOMe devono assolutamente venire a roma!