quizzy ha scritto:Nessuno ha detto che è meglio stare sulle gradinate.
Infatti.
Questione di gusti e de fisico .
quizzy ha scritto:Nessuno ha detto che è meglio stare sulle gradinate.
panna ha scritto:quizzy ha scritto:più che sensazioni....EMOZIONI, scusa
Vieni a sentire l'emozioni sotto il palco nn seduto a poltroneggiare scattando foto a nastro
Alex ha scritto:panna ha scritto:questo il riconoscimento
Eh?panna ha scritto:All'entrata ero accanitissima di vedermi Noel
Eh?panna ha scritto:d solito si mette al lato destro del palco e cazzo c ho azzeccato!
Come hai fatto?panna ha scritto:Noel che ogni tanto tartaglia tra un riff e l'altro
Eh?panna ha scritto:un vero rockstar
Un rockstar?panna ha scritto:lorsignore
Eh?panna ha scritto:Liam lancia il sonagli...
Eh?panna ha scritto:uno sganascione paura
Magari uno sganassone..panna ha scritto:nn lò sò
Mah..panna ha scritto:Per carità ho assistito a uno dei concerti degni d una My Generation finale
Cosa intendi dire?panna ha scritto:(anche se sempre alle solite strisciate di piedi e gomma da masticare)
Eh?
Ricapitolando.. mi dispiace sinceramente per il tuo labbro.. ma a parte quello.. come parli?
asile976 ha scritto:Ma perchè, uno che stà seduto deve per forza "poltroneggiare"? Al mio primo concerto, ormai dieci e più anni fa, di Lenny Kravitz -per accompagnare un'amica- ero nelle prime file e ne sono uscita con varie tumefazioni e gli occhiali quasi distrutti e da allora, non ci sarà mai più pericolo che ci ritorni ma, con questo, non vuol certo dire che non mi diverta!! Possibile che si debba andare ad un concerto solo per sballarsi od arrecare danno agli altri? Un tipo in fila dietro di me era già ko, alle 18.00 e di questo non capisco veramente il senso... amo le gradinate anche perchè offrono una visuale di tutto l'insieme... qualcosa di male?
The Shield ha scritto:secondo me l' unica cosa è farsi 2 date di fila... allora magari nella prima dai tutto sotto al palco e nella seconda ti metti comodo. Ma se no un po di bastonate ci stanno tutte
panna ha scritto:QUIZZYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
ma che bella la foto delle chitarre?l'hai fatta te????
è stupenda.cmq anche le altre fichissime!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti