COSA HANNO DETTO LIAM E NOEL DURANTE IL CONCERTO DI MILANO?

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda supercaif il mer nov 02, 2005 4:23 pm

Evan ha scritto:
silvietta ha scritto:
MODs ha scritto:
vins ha scritto:forse mi sbaglierò ma prima di my generation ho capito un bellissimo THIS IS FOR ALL ITALIAN MODS :lol: :lol:

che culo,ho beccato una dedica da liam :roll: :lol: 8)

io invece di mods avevo capito mads :lol:

e io lads...

io avevo capito
"THIS IS THE END OF ITALIAN MODS"!
lo credevo riferito alla fine del concerto...
supercaif
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda starbreathx il mer nov 02, 2005 4:55 pm

io avevo capito che liam prima di cigs avesse detto qualcosa tipo "dovrei fumare di meno"..
Immagine
I WILL KEEP THE DREAM ALIVE
starbreathx
madferit
madferit

Messaggioda AngelChildxxx il mer nov 02, 2005 5:17 pm

vito..non credo fosse ironico. Magari lo era...ma io di gente che fumava ne ho vista parecchia..e quella ragazza che sa benissimo l'inglese ne ha capito anche il tono un po diciamo seccato..per il fatto che doveva continuare a bere x il fumo. Ma può essere sia stato ironico anche se ormai dappertutto è cosi..non solo in italia. Ma io non fumo quindi.......... :)
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda MODs il mer nov 02, 2005 5:19 pm

AngelChildxxx ha scritto:AH MODS...EHEH...però ho un'altra difficoltà. Nel senso-..te mi hai detto che devo mettere il LINK tra [img]E[/img]. Ma se io ho la foto sul comp che link devo mettere? cioè..devo scrivere il percorso per arrivare alla foto sul mio comp o che? che intendi x LINK?

questo non lo so,perché la mia foto ce l'ho messa da un link internet...dovresti chiedere a qualcuno che se ne intende più di me...comunque di ninte ;)
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda AngelChildxxx il mer nov 02, 2005 11:39 pm

ECCO QUELLO CHE HO SCRITTO ALLA REDAZIONE DI QUELLI CHE IL CALCIO TRAMITE IL SITO DI RAIDUE (UN PO COMPLESSA COME COSA)..VEDRETE CHE LA CESTINANO SUBITO SENZA NEMMENO UNA RISPOSTA AUTOMATICA EHEH MA TANT'è..INTANTO L'HO SCRITTO. ECCO IL TESTO:

Se siete una redazione seria consegnate per favore questa mail a Simona Ventura.
Signora Ventura, non le sembra di aver trattato male gli oasis domenica? non si è nemmeno informata un pò. Ha detto che definitely maybe ha venduto 18 milioni di album quando l'album in questione era morning glory, ha detto che è da 20 anni che suonano..infatti mi ricordo quando negli anni 80 mi sbronzavo ai loro concerti come no..(si sono formati nel 91 e il primo album è del 94). Capisco spasimi x i coldplay ma sinceramente poteva chiamare qualcuno che sapesse bene l'inglese x fare loro una intervista seria Qualcuno di mtv o qualcuno che comunque non facesse a Noel la domanda assurda "mi presenti i componenti della tua band?" con Noel che la guardava come per dire "ma sei scema?" I componenti degli oasis li conoscono in molti, se mai sono i componenti dei coldplay a non essere conosciuti. Infatti a parte il cantante chris martin gli altri non credo li conosca nemmeno Lei. E continuava a leggere sul gobbo e a far vedere che lo faceva quasi a voler dire che doveva leggere xkè di loro non sapeva nulla e non voleva sapere nulla.
Faccia piu seriamente il suo lavoro e si informi prima di parlare, e se non sa presentare degnamente gli ospiti chiami qualcuno che lo sa fare. Una camilla di mtv avrebbe fatto domande e tradotto allo stesso tempo senza fare stare in imbarazzo Noel e senza far apparire Liam un cretino che non capiva quello che si diceva xkè sprovvisto di auricolare.
Una ultima cosa: non si dice ohani..ma oasis. E non si chiama Laiam ma Liam. Sono due cose che si leggono come si scrivono. Se no sarebbe come se io la chiamassi simona sventura..
Saluti..Oscar
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda shaka il mer nov 02, 2005 11:43 pm

6 un idolo...
shaka
madferit
madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer nov 02, 2005 11:50 pm

sono per terra dal ridere..ahhaha simona sventura..ahahahhahahahahahahahha..pero' ha 2 zinneeee
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda MODs il gio nov 03, 2005 9:25 am

lucaOPENSPACES ha scritto:sono per terra dal ridere..ahhaha simona sventura..ahahahhahahahahahahahha..pero' ha 2 zinneeee

però non si può sentir parlare....mi sta troppo sul cazzo
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda simaly il gio nov 03, 2005 1:16 pm

grandissimO!
simaly
madferit
madferit

Messaggioda oasis89 il gio nov 03, 2005 3:33 pm