CHI E' CHE HA VISTO SPACCARMI IL LABBRO????

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

CHI E' CHE HA VISTO SPACCARMI IL LABBRO????

Messaggioda panna il mer nov 02, 2005 1:02 pm

Cazzo cazzo cazzo!!!
Sono arr alle 11 del mattino lì davanti e questo il riconoscimento:
All'entrata ero accanitissima di vedermi Noel,d solito si mette al lato destro del palco e cazzo c ho azzeccato!
5 metri...5 metri dal palco per riuscire a vedere il mio carissimo Noel che ogni tanto tartaglia tra un riff e l'altro ma dal vivo è sempre stupefacente:
Liam è sempre più goffo qnd canta ma è nella serata giusta per essere un vero rockstar e ringrazio sentitamente lorsignore :D
Orgogliosa d sentire una stupenda performance di The Masterplan e una raggiante live Forever(lasciamo stare wonderwall scabrosa con Liam ripetutamente e fotttutamente in controtempo) cerco d arrivare con i miei occhi dove Liam lancia il sonagli...niente troppo lontano e io sono nel lato destro...ma alla fine del concerto,signore e signori Noel si accinge a lanciare il sonagli a terra preso a calci da Liam poco prima.
Riesco solamente a sfiorare il corpo del sonagli fatto in legno e in quel momento mi arriva uno sganascione paura... :cry: :cry: :cry:
Nn riuscirete mai a capire il dolore immenso che ho provato mentre mi inginocchiavo,per quel che potevo,con tutto il mio labbro sanguinante e gonfio.
Forse è stato un tipo con la maglia dei Dream Thetre che sfigato era riamsto lì dal concerto d sabato o forse nn lò sò
So solo che ho ancora il labbro gonfio e nn ho il fottutissimo sonagli di Liam
Per carità ho assistito a uno dei concerti degni d una My Generation finale con il pogo assoluto soddisfacente e molto discontinuo..ma cmq tutto sommato una vera prova di Liam Gallagher(anche se sempre alle solite strisciate di piedi e gomma da masticare)e fatemelo dire:il igliore song Writer di questi tempi....dopo tutto NOEL FUCKI'N GENIUS!!!!
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda panna il mer nov 02, 2005 1:15 pm

aiutatemi ad individuare sto faccia d merda :evil:
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda Faber il mer nov 02, 2005 2:06 pm

cavolo, eri li in mezzo? chissa' che male... dalla tribuna si vedeva tutta la ressa per i sonagli... :(
Immagine

http://www.morninglory.it - Il sito Ufficiale MORNING GLORY!!!
Faber
madferit
madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda panna il mer nov 02, 2005 2:18 pm

Faber ha scritto:cavolo, eri li in mezzo? chissa' che male... dalla tribuna si vedeva tutta la ressa per i sonagli... :(

davvero brutto... :cry:
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda quizzy il mer nov 02, 2005 2:31 pm

mi viene da ridere....forse è qualcuno con la quale ti sei insulata su questo forum!

LA COCAINA E' IL METODO CHE HA INVENTATO DIO PER DIRTI CHE HAI TROPPI SOLDI

Some singers try to be cool; Liam Gallagher doesn't do trying; he just is. If John Lennon were still alive, he'd want to be Liam Gallagher.
quizzy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda panna il mer nov 02, 2005 2:44 pm

quizzy ha scritto:mi viene da ridere....forse è qualcuno con la quale ti sei insulata su questo forum!

oddio no!!!
nn c avevo pensato!!! :shock:
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda supersonicgirl il mer nov 02, 2005 3:14 pm

Faber ha scritto:cavolo, eri li in mezzo? chissa' che male... dalla tribuna si vedeva tutta la ressa per i sonagli... :(

ho fatto bene a mettermi sulel gradinate allora.
Nana come sono , chissà come uscivo da lì.
:| :roll:
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda patsy il mer nov 02, 2005 3:39 pm

Bè ma io dico che la gente deve darsi sul serio una calmata!!!!!!! Voglio dire non puoi e dico davvero non puoi tirare una cartone in faccia a una ragazza per avere un fottuto tamburello...... Ma io dico: sei frocio? Sei una teen ager che muore se non ha l'oggettino di Liam da mettere sulla mensola? Ma io non lo so veramente....... incredibile...
Giuro che io mi sarei vendicata, in qualche modo gli avrei schiacciato le palle.
I'm mad for it
patsy
madferit
madferit

Messaggioda panna il mer nov 02, 2005 3:40 pm

patsy ha scritto:Bè ma io dico che la gente deve darsi sul serio una calmata!!!!!!! Voglio dire non puoi e dico davvero non puoi tirare una cartone in faccia a una ragazza per avere un fottuto tamburello...... Ma io dico: sei frocio? Sei una teen ager che muore se non ha l'oggettino di Liam da mettere sulla mensola? Ma io non lo so veramente....... incredibile...
Giuro che io mi sarei vendicata, in qualche modo gli avrei schiacciato le palle.

hai ragione ma nn ho visto nulla :cry:
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il mer nov 02, 2005 3:41 pm

quando noel ha lanciato il cembalo dopo My generation, tutto di un tratto ho visto una ressa di 5 o 6 persone alla mia destra per prenderselo e che andava dietro......poi non ho visto più e chissà se è rimasto intatto!

Quindi panna immagino che tu eri dalle mie parti!
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Prossimo

Torna a Live