COSA HANNO DETTO LIAM E NOEL DURANTE IL CONCERTO DI MILANO?

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Re: SMOKING CRACK E CURIOSITà

Messaggioda MODs il mar nov 01, 2005 5:54 pm

AngelChildxxx ha scritto:e durante "bring it on down" se ci avete fatto caso al posto di "'cause you're living fast" liam ha messo l'ormai solito da un po di tempo a questa parte "'cause you're smoking crack"

Una domanda per tutti: voi sapete x caso che pezzo hanno suonato mi pare verso la fine di my generation? o forse era un altro ma mi pare alla fine di my generation dato che c'erano le luci accese. Praticamente noel si è messo a suonare la chitarra girato verso zak e anche gli altri li vicino............tipo quando fanno whole whotta love...solo che non era quella, era qualcos'altro che però non mi pare di aver mai sentito.
VOI NE SAPETE QUALCOSA?

NOEL FUCKIN' GENIUS

Nick

figurati che mi aveva dato un senso di whole lotta love.....
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda liammadferit il mar nov 01, 2005 6:52 pm

scusate la enorme ignoranza ma anchio avevo capito for italian mads..ma che vuol dire mod? graziee
liammadferit
principiante
principiante

Messaggioda AngelChildxxx il mar nov 01, 2005 7:47 pm

no non sono io uno di quelli che hanno fatto noel fuckin' genius ma d'ora in poi mi firmerò cosi perchè è fottutamente azzeccata come cosa.

Cmq..resta il fatto che bisogna scoprire che accidenti fosse quell'arrangiamento a fine concerto! Indagate ragazzi!

PER MODS: NEL SENSO CHE QUELLE DUE FRASETTE LI (E CIOè L'INIZIO DI THE MASTERPLAN) SONO STATE A PARER MIO LE FRASI PIU BELLE..daro che the masterplan non la anno praticamente MAI!!
Brividi..

NOEL FUCKIN' GENIUS

Nick
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda MadFerIt82 il mar nov 01, 2005 9:01 pm

alla fine di champagne supernova liam ha per caso detto una roba tipo stavolta l'ho finita tutta?
MadFerIt82
madferit
madferit

Messaggioda MX_Duff il mar nov 01, 2005 9:53 pm

MadFerIt82 ha scritto:alla fine di champagne supernova liam ha per caso detto una roba tipo stavolta l'ho finita tutta?

Se l'ha detto é un mito :lol:
MX_Duff
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il mar nov 01, 2005 10:23 pm

MX_Duff ha scritto:
MadFerIt82 ha scritto:alla fine di champagne supernova liam ha per caso detto una roba tipo stavolta l'ho finita tutta?

Se l'ha detto é un mito :lol:

nn so ma sarebbe un mito se fosse vero
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda IV il mar nov 01, 2005 10:26 pm

silvietta ha scritto:
MODs ha scritto:
vins ha scritto:forse mi sbaglierò ma prima di my generation ho capito un bellissimo THIS IS FOR ALL ITALIAN MODS :lol: :lol:

che culo,ho beccato una dedica da liam :roll: :lol: 8)

io invece di mods avevo capito mads :lol:

e io lads...
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda MODs il mar nov 01, 2005 10:48 pm

AngelChildxxx ha scritto:PER MODS: NEL SENSO CHE QUELLE DUE FRASETTE LI (E CIOè L'INIZIO DI THE MASTERPLAN) SONO STATE A PARER MIO LE FRASI PIU BELLE..daro che the masterplan non la anno praticamente MAI!!
Brividi..

Quoto in pieno...comunque per evitare di scriverlo sempre noel fuckin' genius inseriscilo nella firma,cliccando su profilo,almeno eviti di riscrivere tutte le volte ;)
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda AngelChildxxx il mar nov 01, 2005 11:33 pm

Grazie mods...sai non sono esperto del forum..ho preso confidenza da poco. Ho aggiornato ora la firma..solo che poi volevo anche mettere una fotina che mi distingua..è una foto che ho fatto al concerto. Ho beccato fortunosamente il Genio mentre dava il colpo finale di elettrica! è possibile metterla anche se è di piu di un mega?
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda EdwardBloom il mer nov 02, 2005 12:33 am

liammadferit ha scritto:scusate la enorme ignoranza ma anchio avevo capito for italian mads..ma che vuol dire mod? graziee

Mod è l'abbreviativo di Modernist,una vera e propria cultura nata nell'Inghilterra del dopoguerra tra una parte dei giovani della working class.
E' un movimento così vasto che annovera vari generi,non solo il tutte le sonorità del brit ma anche e soprattutto lo ska,che anzi è stato il primo genere ascoltato dai mods.
Ormai però si associano principalmente a questo filone gruppi come i Jem di Paul Weller e i The Who(My Generation è una loro cover,è qui si capisce la dedica di Liam)che comunque rappresentano già una fase tarda della cultura mod o considerata da alcuni di stampo "revivalista".

uhm....mi rendo conto che è davvero lungo e complicato come discorso e farne il Bignami sarebbe controproducente,magari dai un'occhiata a questo link

http://www.thewhoitalia.com/culturamod.htm
EdwardBloom
principiante
principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Live