Se hanno riempito un palazzetto con 5000posti ed uno con 12000 senza o con pochissima pubblicità non credo ci sarebbero problemi a riempire uno stadio

MX_Duff ha scritto:Però io continuo a sperare in una nuova data tipo Vicenza prima o poi, magari in un ostadio un pò più grande, una cosa che resti nella storia insomma.
Se hanno riempito un palazzetto con 5000posti ed uno con 12000 senza o con pochissima pubblicità non credo ci sarebbero problemi a riempire uno stadio
Fender ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooooo Vicenza nooooooooooooooooooooooooo basta!!!!!!! Con rispetto per tutti i vicentini, ma quella del 2002 è stato il concerto peggiore che abbia mai visto!
GEMfan ha scritto:Fender ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooooo Vicenza nooooooooooooooooooooooooo basta!!!!!!! Con rispetto per tutti i vicentini, ma quella del 2002 è stato il concerto peggiore che abbia mai visto!
padovani invidiosi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gps ha scritto:A Vicenza non è stato male......certo che se magari seguiamo il concerto invece di sbavare davanti a Noel, vero???
Cmq a Treviso è stata tutta un'altra cosa
MX_Duff ha scritto:A me é piaciuto un sacco Treviso, però 16000 persone che cantano all'aperto DLBIA continua ad essere un mio sogno
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti