superski
the masterplan,,,non dico altro...dal 97 l'hanno fatta 1 o 2 volte.
Nemo ha scritto:flavia ha scritto:qualcuno ha notato quel grande vestito e conciato come liam???
Vestiti come Liam ne ho visti parecchi, ma l'incontro con quello uguale è stato shockante. Volevo chiedere una informazione al primo che passava, becco questo gigante vestito di nero, capelli e faccia come Liam, avrà visto il mio volto raggelarsi... mancava solo che la ragazza che aveva vicino assomigliasse a Nicole...
cmq l'aspetto era un pò.. inquietante, ma dalla voce era tranquillissimo.
Lada ha scritto:Ciao Londonblue, si che ero nella prima fila e ti ho anche parlato dopo...magliette rosse fortunate...ti mando la tua foto se vuoi .
thesara ha scritto:Ciao!!! sono nuova, iscritta appena ora al forum dopo qualche tempo che frequento il sito ma non mi sono mai pensata del forum.. scusate! =P cmq a Treviso IO C'ERO!!! E' stato il mio primo concerto loro live.. e il secondo della mia vita dopo Knopfler, ma da lui erano tutti composti diciamo.. questo è stato UNICO! Vi lascio il link dove potete vedere gli scatti fatti da me al Palaverde!!! Spero vi piacciano!! Lasciate commenti eh!!! CIAUUUUUU!!!!!
http://spaces.msn.com/members/thesara
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite