SU SIMONA (S)VENTURA! è CAVOLO QUALCUNO LO DEVE PUR DIRE!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

SU SIMONA (S)VENTURA! è CAVOLO QUALCUNO LO DEVE PUR DIRE!!

Messaggioda AngelChildxxx il mar nov 01, 2005 4:01 am

SU SIMONA SVENTURA.
A quelli che il calcio poteva chiamare ben una camilla di mtv o qualcuno che sapesse bene l'inglese! è stata una cosa imbarazzante. Caxxo va bene che a lei piacciono tanto i coldplay ma cercare di ridicolizzarli in tutti i modi mi è sembrato scorretto.
"mi puoi presentare i componenti della band noel?" MI PUOI PRESENTARE I COMPONENTII??????? ma sei stronza? ma per chi caxxo li hi presi.
Ho capito che il pubblico di quelli che non è proprio giovanile ma ha la tua di età, sventura, però farli sembrare una band emergente questo te lo potevi francamente risparmiare!! e poi..fai le domande a liam che non è microfonato, prendi x il culo quello che tu credi essere un componente fisso della band (il tastierista).......oh bella, va bene che ti vestono dolce e gabbana e che fai dei discreti ascolti..ma datti una calmata..perchè non puoi trattare cio che non ti piace come qualcosa che non deve piacere!

NOEL FUCKIN? GENIUS

Nick
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda MODs il mar nov 01, 2005 8:53 am

ma cosa gli hanno chiesto dalla sventura?mi hanno raccontato solo che gnocchi ha chiesto a liam se riusciva a fare un pallone con la gomma e lui l'ha fatta...."sure" ha risposto
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Re: SU SIMONA (S)VENTURA! è CAVOLO QUALCUNO LO DEVE PUR DIRE

Messaggioda The Shield il mar nov 01, 2005 9:00 am

AngelChildxxx ha scritto:SU SIMONA SVENTURA.
A quelli che il calcio poteva chiamare ben una camilla di mtv o qualcuno che sapesse bene l'inglese! è stata una cosa imbarazzante. Caxxo va bene che a lei piacciono tanto i coldplay ma cercare di ridicolizzarli in tutti i modi mi è sembrato scorretto.
"mi puoi presentare i componenti della band noel?" MI PUOI PRESENTARE I COMPONENTII??????? ma sei stronza? ma per chi caxxo li hi presi.
Ho capito che il pubblico di quelli che non è proprio giovanile ma ha la tua di età, sventura, però farli sembrare una band emergente questo te lo potevi francamente risparmiare!! e poi..fai le domande a liam che non è microfonato, prendi x il culo quello che tu credi essere un componente fisso della band (il tastierista).......oh bella, va bene che ti vestono dolce e gabbana e che fai dei discreti ascolti..ma datti una calmata..perchè non puoi trattare cio che non ti piace come qualcosa che non deve piacere!

Lo avremo gia detto 1000 volte, ma per la milleeunesima... HAI RAGIONE!!! :lol:

VENTURA TROIA!!!
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda damy mad fer it il mar nov 01, 2005 10:17 am

la migliore è quando la sventura chiama LIAM "LAIAM"... insistendo più volte... li mi sono inginocchiato e ho ringraziato rai e mamma sventura per tanto ben di dio
4 8 15 16 23 42
damy mad fer it
madferit
madferit

Messaggioda GEMfan il mar nov 01, 2005 10:21 am

che sfigata!
HTTP://WWW.MAD4GEM.COM

""...SHE'S THE BOSS...."" *** "GODELA!" ***
[**** <BFT CLUB> SOS Ltd. ****]Immagine
Immagine
GEMfan
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vins il mar nov 01, 2005 10:24 am

per fortuna che non l'ho vista perchè ero a milano se no partivo col fucile!!! :x
Immagine Immagine
vins
madferit
madferit

Messaggioda tu250x il mar nov 01, 2005 10:39 am

damy mad fer it ha scritto:la migliore è quando la sventura chiama LIAM "LAIAM"... insistendo più volte... li mi sono inginocchiato e ho ringraziato rai e mamma sventura per tanto ben di dio

ma il problema è ke anke quell' altro idiota di gnokki insisteva col kiamarlo laim!!!!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il mar nov 01, 2005 11:10 am

E poi qualcuno insiste ancora a volermi dire che la Ventura è una grande etc. etc. ...
Ultima modifica di Alex il mar nov 01, 2005 2:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda silvietta il mar nov 01, 2005 12:45 pm

sì, è una grande deficiente..."laiam"..ma per favore....
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda AngelChildxxx il mar nov 01, 2005 2:01 pm

E PER NON PARLARE di quando la SVENTURA ha detto per la prima volta "Oasis".
Dovrei riguardarmelo per vedere bene che caxxo ha detto ma ha detto tutto fuorkè oasis. Anzi aspettate che ora lo riguardo...............torno subito....

eccomi...ha detto "ohaniii"

OHANIIII??????? ma sei stronza? ma dai..adesso mi informo se c'è un contatto x scrivere a lei o cmq alla redazione di quelli che....poi magari vi scrivo qua il contatto.

OHANI??? laiam??? ma chi caxxo crede di essere? e era cosi necessario far vedere che stava palesemente leggendo tutta la presentazione? quasi come a rimarcare che lei non li conosce e non vuol aver nulla a che fare con loro? solo xkè x lei ci sono solo i coldplay? lei, SVENTURA, che sa sempre tutto a memoria e che va sempre a braccio?
e rimarcare in quel modo "pensate hanno venduto 18 milioni..capisci gene?" quasi a sfotterli?
ma dai...SVENTURA

NOEL FUCKIN' GENIUS

Nick
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Film: Le vite degli altri

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica