::::::::::::::FAVOLOSO::::::::::::::::::::
RAGAZZI CREDO UNO DEI PIU' BEI MOMENTI DELLA MIA VITA!
Io ero in terza fila davanti a noel, mi scuso con tutti quelli vicino a me che ho reso sordi perchè ero il forsennato che gridava più di tutti( e quando ho gridato NOEL GOD col conseguente grazie di Noel.......beh voglio pensare che mi abbia risposto).
Ho saltato da quando hanno iniziato i Coral(grande arabian sand finale......inoltre liam assisteva al loro concerto da dietro le casse, applaudendo e fumando) con la borsa addosso fino alla fine alle 11!
Le braccia e le gambe non ce la facevano più....ma l'adrenalina era più forte della stankezza!
Concerto supremo.....Liam con voce e che interagiva col pubblico(ad un momento ha detto qualcosa sulle ragazze,così mi ha tradotto uno che faceva Lingue Straniere),le facce di Noel erano uno spettacolo, si vedeva che era compiaciuto dell'atmosfera (e magari di tutte le volte che ho urlato il suo nome
).
Prima che iniziava il concerto degli oasis, uno dello staff stava lavorando su una chitarra acustica....cosa che mi aveva insospettito e fatto pensare che liam non fosse3 in gran forma(anche perchè qualche deficiente sul forum di mtv aveva fatto girare la voce che liam non era stato granchè a treviso).
cmq a me è piaciuta parecchio My Generation, tutti a muoversi nelle prime file in modo incredibile(peccato che ho sentito che certi si so menati).
Per me il voto è 10, sarà anche la prima volta che vado ad un loro concerto.....ma non potevo immaginare niente di meglio........quindi meritano anche una lode
.
Per quanto riguarda persone del forum.......Vito credo di averti visto se eri quello col cappello che ad un certo momento prima dello show ha chiamato Evan sulle gradinate, non ero sicuro che eri tu al 100%, ma se eri quello circondato da ragazze.......allora sei tu!
Devo capire bene se ho visto TheThinke all'entrata.......mi è venuto in mente solo dopo, se era quello che ha mostrato il cartello durante la fila "CERCO FUMO" e che poi voleva arrotolare il cartellone......allora era lui!
incredibile il sosia di Hulk Hogan(sicuro che non è lui?
)
ALLA FINE......questa camminata a Milano ci voleva proprio.......ed è stato piacevole ieri incontrare per Milano altri Mad fer it con cui salutarsi e soprattutto tutto di un tratto voltarmi e vedermi uno che mi ha abbracciato per via della nostra fede!