Wonderwall80 ha scritto:Mi pento di non essere andato anche a Milano...
già !...e avevo pure il biglietto.......CAZZO!!!CAZZO!CAZZO!PORCA TROIA!PUTTANA EVA!PORCO MONDO SKIFOSO!MALEDETTA LA VENTURA!!!
SORRY...DOVEVO SFOGARMI.......
Wonderwall80 ha scritto:Mi pento di non essere andato anche a Milano...
flavia ha scritto:qualcuno ha notato quel grande vestito e conciato come liam???
supersonicgirl ha scritto:porzel ha scritto:NoelGod ha scritto:speriamo che tengano qualcosa anche per stasera... lo sapevo che dovevo scegliere treviso...
per le FOTOCAMERE hanno rotto le p all'ingresso, o niente?
no problem...
anche per l'acqua nessun problema
a me hanno fatto toglierie i tappi.
superski ha scritto:Liam che applaude il pubblico scendendo dal palco a fine spettacolo per stringere le mani ai ragazzi in prima fila, Noel che saluta e ringrazia in italiano divertendosi con la sua chitarra esibendosi in virtuosismi fuori programma...ieri i nostri Oasis erano davvero in forma. Rilassati e in sintonia perfetta sintonia con il pubblico. Rispetto alle ultime esibizioni milanesi (soprattutto quella svogliata all'Alcatraz) sembravano trasformati. Spero per tutti i fans che li andranno a vedere stasera che i vari impaegni in radio, tv ecc... non li stressino. Anche se secondo me è inevitabile. Purtroppo... Fortunati quelli che riguardo al concerto di Treviso possono dire "Io c'ero" ;-)
Debbie ha scritto:dimenticavo...potevano cantare qualcosa di heathen chemistry! No?
pino ha scritto:londonblue ha scritto:...udio...mi sembra di aver visto un tipo con gli occhiali da sole in testa sulla dx del pubblico...e ho anche pensato "Quel tizio a fine concerto amdra' fuori dal palazzetto senza occhiali..." Umh...eri tu?
Beh, tu hai capito chi sono?
certo che ho capito..
però gli occhiali sono rimasti ben saldi in testa,anzi,pogavo pure in my generation..
ps: complimenti,proprio una bella ragazza!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti