Non é che hai un immagine simile a quella che ha nella firma debbie magari con una risoluzione migliore? Vorrei mettermela come sfondo sul PC.
Ti prego
flavia ha scritto:ma avete visto quanti bambinetti?per non parlare di certi vecchiacci che ballavano a modi disco music anni 60!!!!
Fender ha scritto:flavia ha scritto:ma avete visto quanti bambinetti?per non parlare di certi vecchiacci che ballavano a modi disco music anni 60!!!!
Fatti loro direi io...
MX_Duff ha scritto:Non é che hai un immagine simile a quella che ha nella firma debbie magari con una risoluzione migliore? Vorrei mettermela come sfondo sul PC.
Ti prego
flavia ha scritto:ma avete visto quanti bambinetti?per non parlare di certi vecchiacci che ballavano a modi disco music anni 60!!!!
MX_Duff ha scritto:Ognuno la vive come vuole
Non ci vedo nulla di male, anzi ammiro i cosiddetti "vecchietti" che seguono gli Oasis, forse vuol dire che son veramente grandi
Nemo ha scritto:MX_Duff ha scritto:Ognuno la vive come vuole
Non ci vedo nulla di male, anzi ammiro i cosiddetti "vecchietti" che seguono gli Oasis, forse vuol dire che son veramente grandi
straquoto
Ad un metro da me c'era un vecchio con la sua signora, è stato tutto il tempo alzato a muoversi, anche se ballava un pò in stile balera. A Dont Look Back in Anger non ce l'ha fatta a trattenersi e ha iniziato a cantarla anche se non sapeva le parole, mito .
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti