starbreathx ha scritto:oh mio dio ma ci sono metallari anche qui?dev'essere un epidemia! e io che pensavo di essere al sicuro..sigh Cmq se proprio vogliamo meglio i satyricon!
Evan ha scritto:questo metal da chiesa non mi piace
viva i children of bodom
evan metallaro!
Non so non ci posso fare nulla...non condivido proprio la mentalità metal..forse perchè conosco tanti metallari convinti e non mi piace proprio l'ambiente le idee ecc...ho anche ascoltato metal x un pò di tempo..poi col passare del tempo ho capito che non era roba x me...proprio non lo sopporto!Fender ha scritto:starbreathx ha scritto:oh mio dio ma ci sono metallari anche qui?dev'essere un epidemia! e io che pensavo di essere al sicuro..sigh Cmq se proprio vogliamo meglio i satyricon!
Oh mamma un altro discepolo di Doherty81.......
ma perchè questo astio verso chi ascolta musica metal????
LionGallagher ha scritto:Bo in ogni caso sta qua pare gnocca, io fossi stato della band me la sarei tenuta
starbreathx ha scritto:Non so non ci posso fare nulla...non condivido proprio la mentalità metal..forse perchè conosco tanti metallari convinti e non mi piace proprio l'ambiente le idee ecc...ho anche ascoltato metal x un pò di tempo..poi col passare del tempo ho capito che non era roba x me...proprio non lo sopporto!Fender ha scritto:starbreathx ha scritto:oh mio dio ma ci sono metallari anche qui?dev'essere un epidemia! e io che pensavo di essere al sicuro..sigh Cmq se proprio vogliamo meglio i satyricon!
Oh mamma un altro discepolo di Doherty81.......
ma perchè questo astio verso chi ascolta musica metal????
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti