da panna il mar nov 08, 2005 7:36 am
Rockpolitik, ospite Sabina Guzzanti
Porterà alcune delle sue imitazioni
Sabina Guzzanti sarà l'ospite satirico della quarta e ultima puntata di Rockpolitik, il programma di Adriano Celentano. La Guzzanti porterà alcune delle sue imitazioni a Rockpolitik, ma non quella del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Gli altri ospiti saranno Franco Battiato, gli Eurythmics, Carlos Santana e i Negramaro, la band salentina che dopo il successo di 'Estate' ha vinto in questi giorni il premio per il Best Italian Act agli Mtv Europe Awards.
Confermato il ritorno di Teo Teocoli dopo il picco d'ascolto in valori assoluti di quasi 15 milioni (share 51.95%) mentre cantava con il Molleggiato nella terza puntata.
A proposito di Berlusconi, la redazione di Rockpolitik sottolinea fra l'altro di non avere mai avanzato alcun invito formale o informale al presidente del Consiglio.
L'ipotesi non è mai stata avanzata dagli autori e qualora lo fosse stata, si fa notare a Rockpolitik, avrebbe dovuto essere affiancata da un analogo invito a Romano Prodi. In particolare, uno degli autori, l'ex direttore di Raidue, Carlo Freccero, smentisce "categoricamente" di aver mai proposto l'intervento di Berlusconi ad Adriano Celentano.