Fender ha scritto:alive ha scritto:ci sono altri partecipanti?????se qualc'uno si propone lo dica al più presto che poi io e lion faremo una seria e dura selezione
qualcuno mi raccomanda...???
io e lion
Fender ha scritto:alive ha scritto:ci sono altri partecipanti?????se qualc'uno si propone lo dica al più presto che poi io e lion faremo una seria e dura selezione
alive ha scritto:Fender ha scritto:alive ha scritto:ci sono altri partecipanti?????se qualc'uno si propone lo dica al più presto che poi io e lion faremo una seria e dura selezione
io e lion
HeyNow! ha scritto:c'è un posticino anche per me??...................lion i tuoi pinguini mi fanno sempre ridere... ..
LionGallagher ha scritto:HeyNow! ha scritto:c'è un posticino anche per me??...................lion i tuoi pinguini mi fanno sempre ridere... ..
Ma certo! Aggiungi un posto al film ke c'è un'amica in più!! Potrai venire anke tu ai provini!!!
Anke a me fanno sempre ridere! Ma poi tutte le volte dico, stavolta quello l'ha capita che passando di la si prende lo sberlone e cambia strada... invece continua a riprovarci e a cadere!! Non la capisce maii!! Muhauhahu
LionGallagher ha scritto:alive ha scritto:Fender ha scritto:alive ha scritto:ci sono altri partecipanti?????se qualc'uno si propone lo dica al più presto che poi io e lion faremo una seria e dura selezione
io e lion
Si ma nn è ke si raccomanda così a caso eh.. le xsone ke arrivano in alto si fanno notare prima dai pezzi importanti.. e poi in caso quei super pezzi grossi le raccomandano.. è.. iihhihi ... uhuhhu..... ohoho... MUHAUHHAUHAU
Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:alive ha scritto:Fender ha scritto:alive ha scritto:ci sono altri partecipanti?????se qualc'uno si propone lo dica al più presto che poi io e lion faremo una seria e dura selezione
io e lion
Si ma nn è ke si raccomanda così a caso eh.. le xsone ke arrivano in alto si fanno notare prima dai pezzi importanti.. e poi in caso quei super pezzi grossi le raccomandano.. è.. iihhihi ... uhuhhu..... ohoho... MUHAUHHAUHAU
Lion mi noti?
ArcherV ha scritto:in arrivo un'ottantina di foto di questo fine settimana con parecchi utenti di questo forum...preparatevi a ridere!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti