alive ha scritto:io personalemente li ADORO...ozzy ha perso ogni neurone..la moglie è una spendacciona...e la figlia e il figlio sono completamente scemi...senza la baby sitter sarebbero morti
Il Lord ha scritto:alive ha scritto:io personalemente li ADORO...ozzy ha perso ogni neurone..la moglie è una spendacciona...e la figlia e il figlio sono completamente scemi...senza la baby sitter sarebbero morti
il figlio e la figlia sono completamente obesi
Fender ha scritto:Il Lord ha scritto:alive ha scritto:io personalemente li ADORO...ozzy ha perso ogni neurone..la moglie è una spendacciona...e la figlia e il figlio sono completamente scemi...senza la baby sitter sarebbero morti
per fortuna in quella famiglia la terza figlia si è rifiutata di partecipare.....si è salvata la faccia oltre ora a poter cantare senza gente che le ride dietro!
Il Lord ha scritto:alive ha scritto:io personalemente li ADORO...ozzy ha perso ogni neurone..la moglie è una spendacciona...e la figlia e il figlio sono completamente scemi...senza la baby sitter sarebbero morti
Alex ha scritto:Il Lord ha scritto:alive ha scritto:io personalemente li ADORO...ozzy ha perso ogni neurone..la moglie è una spendacciona...e la figlia e il figlio sono completamente scemi...senza la baby sitter sarebbero morti
Jack è magro adesso.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 69 ospiti