standbyme81 ha scritto:non sento proprio il bisogno di provarla. E non me ne frega un cazzo di ubriacarmi così tanto per farlo, una cannetta ogni tanto me la fumerei ma non capita mai poiché i miei amici non ne fanno uso.
Sono un extraterrestre?
Quoto in pieno. Non c'è nessun tipo di condanna da parte mia verso chi lo fa, ma io davvero non ne sento il bisogno. Droghe, mai provate. Non voglio farmi fottere, molti sono quelli che non son riusciti a smettere dopo averla provata "perchè tanto una volta non crea dipendenza". Ma non è solo questo. E' che non sento alcun bisogno di trovare "felicità chimica". Sarò fortunata, sarò moscia, io mi sento semplicemente me stessa.
Per quanto riguarda l'alcool, in questo caso sono per la moderazione. Non trovo abbia senso, almeno per me, ubriacarsi sistematicamente fino a star male, ma stare un po' brilli ogni tanto, non credo sia così disprezzabile.
E non dimentichiamo che quantità eccessive di alcool causano incidenti stradali, che mettono a repentaglio sia la vita di se stessi che quella degli altri che non ne sanno niente. Lo so che sembra il solito discorso moralistico, ma recentemente è accaduto accanto a me un episodio che mi ha toccata.