BornOnDifferentCloud ha scritto:lo scorso anno ho firmatu in università una petizione contro lo sterminio di animali per farne delle pellicce, mi pare che anche alle foche facciano qualcosa di terribile!
quelli di greenpeace un periodo marcavano gli animali con un segno di vernice sul pelo in modo che così non potevano essere uccisi perchè inutili.. la cosa funzionò anche bene.
The Shield ha scritto:silvietta ha scritto:scena in cui fanno vedere l'animaletto vivo senza le zampe e senza la pelliccia
se lo vedo mi promettero di uccidere chiunque fa quelle cose... certo che finche le donne continuano a comprare pellicce non c'è possibilita di evitare sta cosa... spellati vivi?? dio mio che schifo, odio le donne (che le comprano)
dirtyshirt ha scritto:oddio..mi viene da vomitare...sempre stata animalista convinta...lotto continuamente con mio father convinto cacciatore...
Fender ha scritto:The Shield ha scritto:silvietta ha scritto:scena in cui fanno vedere l'animaletto vivo senza le zampe e senza la pelliccia
se lo vedo mi promettero di uccidere chiunque fa quelle cose... certo che finche le donne continuano a comprare pellicce non c'è possibilita di evitare sta cosa... spellati vivi?? dio mio che schifo, odio le donne (che le comprano)
Anche gli uomini le comprano.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti