Ormai non si parla di altro in tv e sui giornali. Forse spinti dai fatti di Calissano, Lapo e la modella i giornalisti stanno calcando la cosa. Anke se sono ben evidenti i dati su l'uso oramai diffuso ovuqnue. Cosa ne pensate? avete mai provato?
io si. in 3 situazioni diverse.
La cocaina da bei effetti, forse i più belli tra quel ke ho provato io, niente a ke vedere con ashish marjuana popper etc
ma fa male...molto male. dopo la terza volta mi è venuta un ulcera allo stomaco (per fortuna guarito ).
GLI EFFETTI: La cocaina non da la solita sensazione delle droghe leggere, ovvero la "sbandata", giramenti di testa, allegria uniforme etc etc...no, non provoca nulla di questo, anzi il perfetto contrario; non c'è un momento più lucido nella tua vita ke dopo una sniffata. T senti carico a mille, in perfette condizioni fisiche, anke se quando inizia a passare una mezz'oretta dalla quarta, quinta sniffata inizi ad innervosirti, a mdertri le labbra, a rosicare i denti finkè non ne fai un'altra. La cocaina da dipendenza solo se sniffata continuamente e in grandi dosi, anke se quando passa il tempo la voglia di rifarlo(ruota) t viene molto più delle droghe leggere...ma si può resistere. Almeno io sono qui e nn lo faccio da più di un mese.
DANNI: La parte brutta della neve è che non t accorgi di nessun sintomo collaterale. Nessun dolore, neanche il giorno dopo..come se non avessi fatto nulla. E questo è PESSIMO perkè inizi a pensare ke allora sia una cosa da niente, ke lo si può continuare a fare tranquillamente. Ma non è così...mi sono ritrovato l'ulcera dopo una settimana(certo può essere stato anke qualke altra cosa, ma nn bevevo da 2 settimane).
La cosa ke t frega ancora di più, ke non è così costosa come sembra. Ora voi direte "vabeh, t danno la merda"!E invece no, qui a napoli le conoscenze si sanno, la gente si conosce...noi lo abbiamo sempre fatto insieme ad un amico di un amico stretto, ke è un figlio di un bos, ke tira insieme a noi solo roba buona(e mica è stupido). Con 70 euro ci si compra un grammo(poco meno di 15 euro a testa se ne siete in 5, ma col vantaggio di fare 3-4 sniffate ciascuno).
L'ho fatto è vero, ma non so se lo rifarò...cioè non ne vado fiero. Può anke darsi ke lo rifarò..ma per ora so bene i miei limiti!
Voi?
su forza..non siate timidoni!!