Allarme Cocaina

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Allarme Cocaina

Messaggioda manuelandro il mer ott 26, 2005 12:03 am

Ormai non si parla di altro in tv e sui giornali. Forse spinti dai fatti di Calissano, Lapo e la modella i giornalisti stanno calcando la cosa. Anke se sono ben evidenti i dati su l'uso oramai diffuso ovuqnue. Cosa ne pensate? avete mai provato?

io si. in 3 situazioni diverse.
La cocaina da bei effetti, forse i più belli tra quel ke ho provato io, niente a ke vedere con ashish marjuana popper etc

ma fa male...molto male. dopo la terza volta mi è venuta un ulcera allo stomaco (per fortuna guarito :D ).

GLI EFFETTI: La cocaina non da la solita sensazione delle droghe leggere, ovvero la "sbandata", giramenti di testa, allegria uniforme etc etc...no, non provoca nulla di questo, anzi il perfetto contrario; non c'è un momento più lucido nella tua vita ke dopo una sniffata. T senti carico a mille, in perfette condizioni fisiche, anke se quando inizia a passare una mezz'oretta dalla quarta, quinta sniffata inizi ad innervosirti, a mdertri le labbra, a rosicare i denti finkè non ne fai un'altra. La cocaina da dipendenza solo se sniffata continuamente e in grandi dosi, anke se quando passa il tempo la voglia di rifarlo(ruota) t viene molto più delle droghe leggere...ma si può resistere. Almeno io sono qui :D e nn lo faccio da più di un mese.

DANNI: La parte brutta della neve è che non t accorgi di nessun sintomo collaterale. Nessun dolore, neanche il giorno dopo..come se non avessi fatto nulla. E questo è PESSIMO perkè inizi a pensare ke allora sia una cosa da niente, ke lo si può continuare a fare tranquillamente. Ma non è così...mi sono ritrovato l'ulcera dopo una settimana(certo può essere stato anke qualke altra cosa, ma nn bevevo da 2 settimane).

La cosa ke t frega ancora di più, ke non è così costosa come sembra. Ora voi direte "vabeh, t danno la merda"!E invece no, qui a napoli le conoscenze si sanno, la gente si conosce...noi lo abbiamo sempre fatto insieme ad un amico di un amico stretto, ke è un figlio di un bos, ke tira insieme a noi solo roba buona(e mica è stupido). Con 70 euro ci si compra un grammo(poco meno di 15 euro a testa se ne siete in 5, ma col vantaggio di fare 3-4 sniffate ciascuno).

L'ho fatto è vero, ma non so se lo rifarò...cioè non ne vado fiero. Può anke darsi ke lo rifarò..ma per ora so bene i miei limiti!

Voi?
su forza..non siate timidoni!! :lol:
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda britgirl il mer ott 26, 2005 6:22 am

Per me .... mejo droga!

Ma siamo sempre allo stesso punto: che crea davvero TROPPO dipendenza porca puttana.
Comunque per me, se uno riesce a controllarsi e magari usarla così, tipo 1-2-3 volte all'anno senza riuscire a cadere nel giro, non ci sono problemi ... ;)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer ott 26, 2005 9:49 am

allarme... bah, non so a quale allarme ti riferisci, esiste da sempre e normalmente è un argomento che riguarda esclusivamente la sfera privata del singolo individuo, fa parte di quelle cose che ognuno deve tenersi per se e non credo che andarle a sbandierare ai quattro venti sia intelligente.. anzi probabile che chi fa questo tipo di rivelazioni non ne abbia mai usata o cmq. non ne fa più uso da tantissimo tempo.

:|
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il mer ott 26, 2005 10:05 am

britgirl ha scritto:Per me .... mejo droga!
se uno riesce a controllarsi e magari usarla così, tipo 1-2-3 volte all'anno senza riuscire a cadere nel giro, non ci sono problemi ... ;)

:roll:

Io no mai, mi fanno schifo droghe e drogati
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda britgirl il mer ott 26, 2005 10:38 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:allarme... bah, non so a quale allarme ti riferisci, esiste da sempre e normalmente è un argomento che riguarda esclusivamente la sfera privata del singolo individuo, fa parte di quelle cose che ognuno deve tenersi per se e non credo che andarle a sbandierare ai quattro venti sia intelligente.. anzi probabile che chi fa questo tipo di rivelazioni non ne abbia mai usata o cmq. non ne fa più uso da tantissimo tempo.

:|

Io penso invece che sia meno intelligente il fatto di creare un "muro" contro il di parlare apertamente di droga [o qualsiasi altro argomento del genere].
Penso sia importante sapere che effetti può dare, i danni che può arrecare, quanto può essere pericolosa.
Uno può essere contro, uno può essere a favore, ma on ci trovo niente di strano nel parlare apertamente delle esperienze che ha fatto uno o l'altro.
Conoscendola, anche per esperienza diretta o di conoscenti, può darti anche il modo di evitarla.
Sono semrpe stata contro a chi gira coi paraocchi e non vuole vedere ed ascoltare ciò che c'è attorno a lui.
Ultima modifica di britgirl il mer ott 26, 2005 10:47 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda PinGuido il mer ott 26, 2005 10:45 am

Ma cazzo vi volete alcolizzare invece ke prendere sta merda?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda britgirl il mer ott 26, 2005 10:47 am

Avevo scritto conoscenti con la i (conoscienti) :lol: :lol: :oops:
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda liamina86 il mer ott 26, 2005 11:57 am

Oasis4ever ha scritto:Ma cazzo vi volete alcolizzare invece ke prendere sta merda?

quoto in pieno!!!
:lol:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer ott 26, 2005 12:34 pm

britgirl ha scritto:Conoscendola, anche per esperienza diretta o di conoscenti, può darti anche il modo di evitarla.

Certo, bastasse questo a convincere le persone. Tu sai meglio di me, se non'altro perchè sei più grande che se una persona vuole provare per esempio la coca non c'è verso di farla desistere, egli capirà soltanto da solo se continuare o fermarsi alla semplice prova. Questo è un meccanismo che spinge l'umanità verso la conoscenza ed anche verso gli eccessi ma è così che deve andare. Finchè uno è bambino ascolta ciò che gli viene detto senza repricare o chiedersi perchè.. poi si cambia, si inizia a pensare, a chiedere se davvero le cose stanno come sono state dette, subentra la curiosità.. ed ecco che si tira la prima botta (perchè è facilissimo trovare la giusta circostanza e il giusto giro) e ci si può finalmente rendere da soli conto di cosa è veramente la cocaina: spesso purtroppo chi ne fa uso ne rimane contento, qualcuno ne diventa dipindente (perchè ne abusa), qualcun'altro invece trova la cocaina uno schifo assurdo e non la toccherà più in vita sua..

ma il tutto rimane nella sfera privata della persona, è un'argomento intimo che solo egli potrà affrontare e sul quale soltanto egli potrà prendere delle decisioni a riguardo.. al contrario dei consigli, delle dimostrazioni, dei documentari che devono far parte di un corretto sistema di informazione, che aiuti il singolo a poter prendere sempre la giusta decisione facendo vedere gli effetti diella coca.

ma la decisione finale è del singolo. è così.
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda dirtyshirt il mer ott 26, 2005 12:53 pm

Oasis4ever ha scritto:Ma cazzo vi volete alcolizzare invece ke prendere sta merda?
:lol: :lol: o però gui alcoolizzati si...ma sempre con intelligenza
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Prossimo

Torna a Chat