Evan ha scritto:HeyNow! ha scritto:non ho una teoria vera e propria su questo argomento ma credo che cmq la differenza d età bene o male se è troppa si senta...ma non lo dico come giudizio fatto e finito fine a se stesso..secondo me tutti sentono la differenza d età , magari in modo diverso e in momenti della vita diversi..io non sono mai stata con ragazzi troppo più grandi di me e mai con uno più piccolo...non so cosa mi potrà succedere in futuro, mai dire mai....ma non me la son mai sentita di stare con uno troppo più grande di me, fino ad ora almeno...intendo dire, una di 13 con uno di 21 non sono paragonabili a una di 24 con uno di 32...perchè in questa fascia d'età c'è un forte cambiamento e una forte crescita della persona in poco tempo; quindi che cosa potrebbero avere in comune o che tipo di interessi, voglie, argomenti, esigenze e possibilità potrebbero avere e come potrebbero stare assieme una 13enne e un 21enne??...(poi cmq dipende sempre da persona a persona)...io a 15 anni non mi sarei sentita a mio agio con uno di 20...mentre adesso che ne ho 20 non mi sembrerebbe così strano o fuori lugo uscire con uno di 25...e credo che la differenza si sentirà di meno crescendo e andando avanti con gli anni..
sono sempre uscita con gente poco più grande di me perchè era così che mi sentivo bene...insomma, secondo me, la differenza d età deve essere applicata alle diverse tipologie di persone e alle diverse fasce d età ..
E ADESSO BACIAMI ! ! ! ! ! ! ! ! !
SSSSSSSSSMMMMMMMMAAAAAAAACCCCCCCCCCCKKKKKKKK.....