Leyla_InTheDirtyShirt ha scritto:beh, è innegabile che questo programma sia preferibile a molto altro che passa in tv... Ma sinceramente mi ha dato un po' fastidio. E' facile fare demagogia, è facile protestare contro il modo in cui vanno le cose. E' facile susciscitare commenti "oh, che bravo!" "quanto impegno!". Ma credo ci sia un po' di ipocrisia. Chissà quale cachet astronomico avrà preteso per questo programma "di denuncia". Come uomo di spettacolo, lui sa come la gente, stanca del marciume dilagante, venga facilmente attratta da contenuti a prima vista più impegnati... Temi fritti e rifritti, certo sono veri, ma nulla aggiungono e nulla tolgono a ciò che già si sapeva. Invece di sputare parole, parole, parole, che si pensasse davvero a modi per uscire dalla situazione attuale.
non credo sia compito di celentano salvare l'italia..
ha fatto un programma interessante nel quale almeno non si parlava di albano e della lecciso, e nemmeno si assisteva ai piagnistei di c'è posta per te..si è parlato di argomenti purtroppo banalmente attuali, lo scopo del programma era di denuncia e riflessione e io lo apprezzo per questo..
per quanto riguarda la sua remunerazione eccessiva (di cui si è parlato in qualche post) potrei anche essere d'accordo..ma mi dite quanto guadagnano ebeti come costantino e gli ex del grande fratello per partecipare a buona domenica? o qualche ebete di calciatore tipo totti? con questo non giustifico l'eccessivo pagamento di celentano, ma dico che se gente inutile e stupida guadagna cifre astronomiche a questo punto mi può anche andare bene che una persona che conduce una trasmissione se non bella almeno decente e interessante possa essere pagato anche "troppo"!