i cambiamenti climatici e gli USA: è tutta colpa loro?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il mar ott 25, 2005 8:26 am

la storia piu bella che ho sentito è quella della mafia giapponese che con attrezzature sofisticate si starebbero vendicando della bomba atoimica nella 2° guerra mondiale
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda The Shield il mar ott 25, 2005 9:09 am

è tutta colpa di Silvio :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda LionGallagher il mar ott 25, 2005 9:20 am

porzel hai fatto bene ad aprire questo topic, primo perchè io l'altro l'ho seguito per una pagina e poi non ci sono più andato mentre qua si capisce subito che vuoi parlare di unaltra cosa, l'apertura del topic è ben diversa dall'altra, secondo perchè l'altro topic te lo hanno rovinato con discussioni inutili
cmq Bush è un coglione
Immagine
Avatar utente
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9293
Iscritto il: mer gen 14, 2004 6:11 pm
Località: Life On Mars

Messaggioda porzel il mar ott 25, 2005 9:43 am

LionGallagher ha scritto:porzel hai fatto bene ad aprire questo topic, primo perchè io l'altro l'ho seguito per una pagina e poi non ci sono più andato mentre qua si capisce subito che vuoi parlare di unaltra cosa, l'apertura del topic è ben diversa dall'altra, secondo perchè l'altro topic te lo hanno rovinato con discussioni inutili
cmq Bush è un coglione


grazie lion...
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16356
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda dirtyshirt il mar ott 25, 2005 10:13 am

vito ha scritto:succedono perchè oil gesu bambino nn perdona più
è il padre di gesu bambino( non san giuseppe ma quello vero) che non perdona piu niente e ci lava tutti come ha sempre fatto..e ci sta bene fanculo!
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
Avatar utente
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2167
Iscritto il: gio set 16, 2004 6:49 pm
Località: crazy town-near pg

Messaggioda PinGuido il mar ott 25, 2005 10:22 am

:lol: :lol: :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17337
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda mirko84 il mar ott 25, 2005 10:48 pm

il clima purtroppo va pari passo all'evoluzione umana e ai suoi consumi..
ne risente ma non è tta farina del nostro sacco..
c'è una connessione fra colpe umane e evoluzione naturale climatica che stanno favorendo tutto quello che sta succedendo..
siamo in un era di mezzo,non c'è una dominanza climatica ( glaciazione o scioglimento di ghiacciai ) quiNdi negli anni ci sono mutevoli cambiamenti,alzamenti di temperature media globale,ma nessuno puo' negare ke è possibile ke fra magari 20 anni la temperatura potrebbe scendere sotto i livelli di media..
i ghiacciai fra 100 anni si scioglieranno facendo innalzare il livello delle acque ? ci vuole davvero cosi' poco tempo ? ..
ma chi ce lo puo' dire..chi vivra'.. vedra'..
W L'INVERNO,W LA NEVE W L'ORSO RUSSO
mirko84
madferit
madferit
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun gen 27, 2003 9:14 pm
Località: roMa,priMavaLLe ( ruLeZ!!)

Messaggioda [Liam] il dom ott 30, 2005 1:48 am

GUERRA SANTA TRA POPOLI ASIATICI E IL RESTO DEL MONDO

Messaggio della Vergine degli ultimi tempi del 30/12/2002

Durante le preghiere del mattino mi fu rivolta la parola dall'Angelo del Signore:
figlio mio non temere sono l'Angelo Sariel, ascolta bene quanto sto per dirti. Quando l'America attaccherà l'Iraq, sarà il segno che Dio sta per castigare l'umanità. Da qui capirete che Dio ha dato ordine ai suoi Angeli di versare la prima coppa sul mondo intero. Vi sarà una guerra Santa tra popoli Asiatici e il resto del mondo causata dall'America, vi saranno epidemie, carestie, inondazioni, terremoti in vari luoghi della terra, molti vulcani si sveglieranno causando danni al vostro pianeta, un terzo dell'umanità verrà cancellata dalla faccia della terra a causa di questa guerra. Vi saranno cambiamenti climatici in tutto il pianeta,la stessa America se non si ravvederà subirà gravissimi castighi provenienti dal cielo. Solo conservando la grazia di Dio e perseverando in essa sarà possibile la sua salvezza. Figliolo pregate, pregate nelle chiese, accostatevi a Gesù attraverso Maria, pregate molto nei cenacoli che vi sono stati affidati poiché con le vostre preghiere salverete voi stessi e l'intera umanità.
Poi mi fu rivolta la parola dall'Angelo del Signore.Apocalisse 9, 13-21.


http://www.verginedegliultimitempi.com
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 753
Iscritto il: mer lug 09, 2003 12:52 am

Messaggioda [Liam] il dom ott 30, 2005 1:56 am

L'apocalisse nell'oceano Atlantico , uragano wilma



Messaggio del 25-09-2005

Cari figli, vi esorto a recitare il Santo Rosario per tutte quelle famiglie colpite dall’Uragano che ultimamente ha investito parte dell’America. Pregate inoltre per le nazioni che molto presto verranno colpite da una grande catastrofe proveniente dall’oceano atlantico.Vi amo tutti figli miei e vi benedico.

Matteo 23,33-39.24,1-51

33 Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna? 34Perciò ecco, io vi mando profeti, sapienti e scribi; di questi alcuni ne ucciderete e crocifiggerete, altri ne flagellerete nelle vostre sinagoghe e li perseguiterete di città in città; 35perché ricada su di voi tutto il sangue innocente versato sopra la terra, dal sangue del giusto Abele fino al sangue di Zaccaria, figlio di Barachìa, che avete ucciso tra il santuario e l'altare. 36In verità vi dico: tutte queste cose ricadranno su questa generazione.

37Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti sono inviati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figli, come una gallina raccoglie i pulcini sotto le ali, e voi non avete voluto! 38Ecco: la vostra casa vi sarà lasciata deserta! 39Vi dico infatti che non mi vedrete più finché non direte: Benedetto colui che viene nel nome del Signore!".

24
1Mentre Gesù, uscito dal tempio, se ne andava, gli si avvicinarono i suoi discepoli per fargli osservare le costruzioni del tempio. 2Gesù disse loro: "Vedete tutte queste cose? In verità vi dico, non resterà qui pietra su pietra che non venga diroccata".

3Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: "Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo".

4Gesù rispose: "Guardate che nessuno vi inganni; 5molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. 6Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. 7Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. 9Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. 11Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. 13Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. 14Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.

15Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo - chi legge comprenda -, 16allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, 17chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, 18e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. 19Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. 20Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.

21Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 22E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. 23Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete. 24Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. 25Ecco, io ve l'ho predetto.

26Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: È in casa, non ci credete. 27Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 28Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.

29Subito dopo la tribolazione di quei giorni,

il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce,
gli astri cadranno dal cielo
e le potenze dei cieli saranno sconvolte.

30Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. 31Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.

32Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. 33Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. 34In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada. 35Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.

36Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.

37Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 38Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, 39e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. 40Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. 41Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.

42Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. 43Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. 44Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà.

45Qual è dunque il servo fidato e prudente che il padrone ha preposto ai suoi domestici con l'incarico di dar loro il cibo al tempo dovuto? 46Beato quel servo che il padrone al suo ritorno troverà ad agire così! 47In verità vi dico: gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni. 48Ma se questo servo malvagio dicesse in cuor suo: Il mio padrone tarda a venire, 49e cominciasse a percuotere i suoi compagni e a bere e a mangiare con gli ubriaconi, 50arriverà il padrone quando il servo non se l'aspetta e nell'ora che non sa, 51lo punirà con rigore e gli infliggerà la sorte che gli ipocriti si meritano: e là sarà pianto e stridore di denti.
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 753
Iscritto il: mer lug 09, 2003 12:52 am

Precedente

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron