GigioPSN ha scritto:bilancia ascendente non so(come si fa scoprirlo?!) e ppoi a che serve l'ascendente?!
http://www.oroscopi.com/ascen2.html
L'Ascendente è la punta (l'inizio) della prima casa ed indica il segno che si presenta all'orizzonte orientale al momento della nascita.
Il segno nel quale si trova l'Ascendente è importante tanto quanto il segno della nascita, poiché esercita determinate influenze sul modo di essere esteriore, sul comportamento e come ci si pone nei confronti delle altre persone.
Qnd sono all'univ la lettura dell'oroscopo è un vero e proprio rito con i miei amici,un modo piacevole di ammazzare il tempo aspettando i prof...
generalmente ne leggiamo 2:l'oroscopo del quotidiano 'leggo' e quello di 'city',i confronti a volte sn micidiali
un astrologo ti dice ke è meglio ke se ql giorno stai a casa xke come ti muovi fai disastri e un altro ti dice ke venere è tua alleata e ke il mondo è nelle tue mani...ah qnt risate
personalmente nn ci credo,lo leggo solo per farmi 2 risate
x esempio oggi diceva il mio oroscopo ke venere mi avrebbe illuminata cn tutta la sua bellezza.....peccato ke abbia delle okkiaie enormi xke è quasi una settimana ke dormi 2-3 ore x notte!
ah sn una leonessa con ascendente scorpione e il guaio è ke ho tutte le caratteristike di un vero leone!!!!