In occasione delle registrazioni del singolo natalizio “Do They Know It's Christmas?†edizione 2004, il capellone aveva inciso la parte che spettava a Bono, ma era solo una voce guida e ciò non gli ha impedito di dire: “E' una frase che significa molto per lui [Bono - (‘Well tonight, thank God it's them, instead of you ')].
Ma io l'ho eseguita molto bene, quindi dovrà tornare a registrarla per cercare di battermiâ€.
Ovviamente Mister Vox non si è neanche scomodato di rispondere, si è soltanto presentato in studio, ha cantato ‘buona alla prima', ha preso il suo jet privato e se n'è tornato a Dublino.
Adesso è tempo per una nuova sfida e Justin attacca Bono sotto l'aspetto tricologico: “Io so che diventerà calvo perché lo è mio padre†ha dichiarato il cantante durante un'intervista “La soluzione è il trapianto, ti metti un cappello per molto tempo ed ecco di nuovo i capelli.
Non voglio fare nomi ma è la stessa cosa che ha fatto Bono.
Lo farò, ricorrerò all'operazione se migliorerà la tecnologiaâ€.
Hawkins faceva riferimento al testo di “Baldâ€, descritta come la prima canzone rock (autobiografica) a trattare il tema dalla calvizie.
da rockstar