fedemadferit ha scritto:Questa è la posizione in cui mi riconosco, quella di Beppe Grillo:
Per costringere un italiano a pagare, a fare la fila per votare e a non andare in gita bisogna portarlo all’esasperazione.
Il voto non è stato per l’Ulivo, ma contro il Polo.
Un anticipo del plebiscito che manderà a casa il governo alle prossime politiche.
ma "siete" cosi sicuri di vincere???
il plebiscito lo facevano gli antichi romani e gia a quei tempi non contava niente...
la campagna elettorale deve ancora iniziare e non vedo come Prodi possa sostenere un confronto con un Fini o un Berlusconi... tutte le riforme che servivano a svecchiare il paese stanno procedendo, la crisi economica c'è ma non è solo qui e viene presa come unico pretesto per criticare chi sta al governo. Prodi non ha presentato una idea che sia una, non una proposta decente, solo insulti e demagogia...
sempre Prodi qualche mese fa (e qui si esce un attimo di topic) ha definito i soldati italiani in Iraq "truppe di occupazione" promettendo che se vince li richiama subito come Zapatero. Ha usato le stesse parole dei terroristi nei confronti dei soldati italiani... criticato e zittito da tutti qualche mese dopo dice che nn li richiamera subito ma progettera una strategia di uscita dato che il governo non ne ha una... E un mese e mezzo fa meta dei sodati italiani hanno ricevuto la comunicazione del rientro... Zittito di nuovo il mortadella... e nn finisce qui perche Bertinotti pretende il ritiro immediato, lo ripete sempre ai suoi comizi marxisti. Chi li mette daccordo??
Io a questi qui nn gli farei governare neanche il mio condominio... questa imbecillita emergera presto nei confronti tv... e se credono di aver gia vinto ci fanno solo un grosso favore