The Shield ha scritto:premetto che per me santoro non dovrebbe andare in onda esattamente come Emilio Fede... con in piu l aggravante che mentre Emilio Fede è un coglione dichiarato, Santoro si sente una specie di padreeterno del giornalismo... Poi si dimette dal parlamento per andare in tv???? ma che roba è??? dove sta il rispetto ( e quoto Alex) per i poveretti che lo hanno votato???
puntata riparatoria?? no chissenefrega, nn avrebbe senso. Celentano tanto è conosciutissimo, nn lo vedro di sicuro ma nn credo che possa esserci una persona che cambia idea perche lo ha detto celentano
BornOnDifferentCloud ha scritto:ma se quasi tutte le testate giornalistiche in italia sono di sinistra??
lo credo bene che non c'è libertà !
fedemadferit ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:ma se quasi tutte le testate giornalistiche in italia sono di sinistra??
Quanta ingenuità !!!!!
Ma dai non sparare cazzate per piacere...
Ma dai...
fedemadferit ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:fedemadferit ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:ma se quasi tutte le testate giornalistiche in italia sono di sinistra??
Quanta ingenuità !!!!!
Ma dai non sparare cazzate per piacere...
Ma dai...
ok, allora dimmi: a parte Libero e Il Foglio (giornali peraltro a tiratura molto limitata) quali altri giornali sarebbero politicamente orientati a destra?
ora la sparerai tu la cazzata!
Non sei degno di attenzione nelle tue risposte comunque... Ma dai... Un pò di obiettività ...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 31 ospiti