desiderio81 ha scritto:..penso che l'età nn conti..come nn conta la posizione sociale. Poi le donne che si basano sulle capacità di sostentamento e mantenimento della famiglia(quindi soldi)...mi fanno davvero schifo! Cioè...come ci si può innamore di una persona perchè ha soldi..o perchè è in una posizione sociale migliore rispetto ad un'altra persona??????????? E' assurdo...ma i sentimenti dove cazzo sono finiti?
..io quando guardo una ragazza...il pensiero della sua fertilità ...e per quanto ancora possa essere fertile..è proprio assurdo..pazzesco..talmente lontano da nn avermi mai neppure sfiorato.
Se mi innamoro..o decido di intraprendere una storia con una ragazza...io la mattina voglio svegliarmi e poter pensare di essere la persona più felice e fortunata di questo mondo..per ciò che mi dà lei mentalmente e sentimentalmente..per come mi sento io quando sto con lei..perchè voglio poterla guardare come un bimbo di 8 anni guarda un pacco regalo prima di poterlo scartare....
SOLDI..POSIZIONE SOCIALE...ETA'...ste cose sinceramente le lascia agli altri...per me la vita e l'amore è tutta un'altra cosa!
vic ha scritto:«Mi chiedete se mi sono mai innamorato? Si innamorano soltanto le cameriere»
Gianni Agnelli
http://mastti.splinder.com/
questa frase dell'Avvocato la ho sempre trovata splendidamente ironica e sottile... nella sua arroganza "di classe"
non c'entra un cavolo lo so, ma era per dire: Cla io credevo che quella frase significasse che ci si può innamorare a qualsiasi età , senza riferimenti specfici alle differenze...
in effetti messa così però qua dentro ci sta alla grande...
HeyNow! ha scritto:non ho una teoria vera e propria su questo argomento ma credo che cmq la differenza d età bene o male se è troppa si senta...ma non lo dico come giudizio fatto e finito fine a se stesso..secondo me tutti sentono la differenza d età , magari in modo diverso e in momenti della vita diversi..io non sono mai stata con ragazzi troppo più grandi di me e mai con uno più piccolo...non so cosa mi potrà succedere in futuro, mai dire mai....ma non me la son mai sentita di stare con uno troppo più grande di me, fino ad ora almeno...intendo dire, una di 13 con uno di 21 non sono paragonabili a una di 24 con uno di 32...perchè in questa fascia d'età c'è un forte cambiamento e una forte crescita della persona in poco tempo; quindi che cosa potrebbero avere in comune o che tipo di interessi, voglie, argomenti, esigenze e possibilità potrebbero avere e come potrebbero stare assieme una 13enne e un 21enne??...(poi cmq dipende sempre da persona a persona)...io a 15 anni non mi sarei sentita a mio agio con uno di 20...mentre adesso che ne ho 20 non mi sembrerebbe così strano o fuori lugo uscire con uno di 25...e credo che la differenza si sentirà di meno crescendo e andando avanti con gli anni..
sono sempre uscita con gente poco più grande di me perchè era così che mi sentivo bene...insomma, secondo me, la differenza d età deve essere applicata alle diverse tipologie di persone e alle diverse fasce d età ..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 74 ospiti