AMBURGO, 20.10.05!!!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Albertin0 il ven ott 21, 2005 9:01 am

britgirl ha scritto:MA FA' QUEL CHE TE VO' .......

Io Sabato e Domenica sarò là ad ascoltare i miei Oasis e ad emozionarmi dalle prime note di FITB, a piangere con Champagne Supernova e Live Forever, a cantare a squarciagola assieme a Noel in DLBIA e TIOBI, a saltare su BION, C&A, Acquiesce, R&R S, TMOS, a scatenarmi ancora di più su MG ...
Tu rimani pure lì a pensare a tutti i tuoi diritti di criticare perchè hai speso 32 euro .... CHE A DIVERTIRMI AI LORO CONCERTI, CI PENSO IOOOOOO!!!!!!!!

CIUMPO CULO. :roll: :lol: :lol: ;)

ma che salti e salti? te vai la solo per fare la groupie! :lol: :lol: :lol:
ma lo sai che ti voglio bene perchè sei così! 8)
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda giada85 il ven ott 21, 2005 9:05 am

speravo in qualche cambiamento e invece niente :roll:
pazienza!
Immagine
giada85
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: don't look back in anger
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Roger Federer

Messaggioda britgirl il ven ott 21, 2005 9:08 am

Albertin0 ha scritto:
britgirl ha scritto:MA FA' QUEL CHE TE VO' .......

Io Sabato e Domenica sarò là ad ascoltare i miei Oasis e ad emozionarmi dalle prime note di FITB, a piangere con Champagne Supernova e Live Forever, a cantare a squarciagola assieme a Noel in DLBIA e TIOBI, a saltare su BION, C&A, Acquiesce, R&R S, TMOS, a scatenarmi ancora di più su MG ...
Tu rimani pure lì a pensare a tutti i tuoi diritti di criticare perchè hai speso 32 euro .... CHE A DIVERTIRMI AI LORO CONCERTI, CI PENSO IOOOOOO!!!!!!!!

CIUMPO CULO. :roll: :lol: :lol: ;)

ma che salti e salti? te vai la solo per fare la groupie! :lol: :lol: :lol:
ma lo sai che ti voglio bene perchè sei così! 8)

BASTARDO! :evil: ... Ma ti voglio tanto bene anch'io :P
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Ben Sherman il ven ott 21, 2005 9:09 am

britgirl ha scritto:Logico, se sono una che non pensa, come posso capirti?
Peccato che non siano tutti intelligenti come te .... ;)

è assurdo, ogni volta che qualcuno ha da ridire sui bros qua dentro si va a finire sempre a litigare o a fare le frecciatine.

questo post ironico potevi risparmiartelo, avevo semplicemente fatto una critica. non ho voglia di rendere questo topic un botta e risposta tra me e te quindi stop. se abbiamo qualcosa da dirci facciamolo tramite i messaggi privati.altrimenti annoiamo gli altri.
This is confusion am I confusing you?
Ben Sherman
madferit
madferit

Messaggioda flavio85 il ven ott 21, 2005 9:18 am

allora: ai loro concerti ci si diverte sempre è sempre un emozione immensa altrimenti nn sarei un fan e nn mi farei ogni volta nottate nei treni e nn spenderei neanche un euro x loro...ciò non toglie che qualche modifica alla scaletta la potevano benissimo fare...non è stata fatta pazienza sarà ugualmente bello
ci si vede a milano
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il ven ott 21, 2005 9:20 am

Io sono d'accordo con BEN, sono un fan degli oasis amo le loro canzoni, e su sei album mi rompe davvero il cazzo che debbano continuare a portare solo le canzoni dei primi 2 di 10 anni fa, le critiche se ci sono sempre e da tutti è proprio xkè evidentemente danno motivo alla gente di lamentarsi, basterebbe un miniset acustico di Noel, allungherebbe il concerto di un pò di canozni, ci farebbe sentire a tutti pezzi come Masterplan, One Way Road ecc Liam non sforzerebbe la voce e saremmo tutti più contenti

Ps almeno hanno aggiunto Guess e Acquiesce da quando li ho sentiti qua in italia, per Gues sono contento, Aquiesce fa piacere ma sinceramente potevano aggiungere qualkosa di meglio
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Ben Sherman il ven ott 21, 2005 9:26 am

LionGallagher ha scritto:Io sono d'accordo con BEN, sono un fan degli oasis amo le loro canzoni, e su sei album mi rompe davvero il cazzo che debbano continuare a portare solo le canzoni dei primi 2 di 10 anni fa, le critiche se ci sono sempre e da tutti è proprio xkè evidentemente danno motivo alla gente di lamentarsi, basterebbe un miniset acustico di Noel, allungherebbe il concerto di un pò di canozni, ci farebbe sentire a tutti pezzi come Masterplan, One Way Road ecc Liam non sforzerebbe la voce e saremmo tutti più contenti

Ps almeno hanno aggiunto Guess e Acquiesce da quando li ho sentiti qua in italia, per Gues sono contento, Aquiesce fa piacere ma sinceramente potevano aggiungere qualkosa di meglio

QUOTO IMMENSAMENTE.
E QUOTO ANCHE FLAVIO85
This is confusion am I confusing you?
Ben Sherman
madferit
madferit

Messaggioda Chief&Liam il ven ott 21, 2005 9:27 am

Mi sono rotto le palle di questa storia;sembra che ogni volta cadiate giù dal PERO.
Ma speravate davvero in cambiamenti???
I change ci saranno nelle tournè in Giappone dove le persone li apprezzano di brutto comprando i loro dischi.
Sempre stato cosi e ancora vi stupite
Chief&Liam
super madferit
super madferit

Messaggioda porzel il ven ott 21, 2005 9:31 am

Chief&Liam ha scritto:Mi sono rotto le palle di questa storia;sembra che ogni volta cadiate giù dal PERO.
I change ci saranno nelle tournè in Giappone dove le persone li apprezzano di brutto comprando i loro dischi.

sì ma anche te che metti 3 punti esclamativi nel titolo,credevo avessero fatto chissà quali cambiamenti :roll: :lol:
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda flavio85 il ven ott 21, 2005 9:32 am

Chief&Liam ha scritto:Mi sono rotto le palle di questa storia;sembra che ogni volta cadiate giù dal PERO.

3 anni fa la scaletta cambiò
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Live