XCHé fferdinand,babyshambles,e compagnia bella..

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda flavio85 il gio ott 20, 2005 10:01 am

bell esordio 8)
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda zio il gio ott 20, 2005 10:29 am

ciao e benvenuta! bel discorso ma non mi pare una news...
cmq in questo momento sono in erasmus a cork e devo dire che i franz ferdinand sono il gruppo del momento, il nuovo album pubblicizzato alla grande,il nuovo singolo personalmente mi piace..
certo erano altri tempi quelli del 95, ma adesso la musica cosa ci offre?
cmq sempre meglio avere i franz ferdinand, i the killers o i bloc party ai primi posti che i blue o altre merdate del genere..
credo che per il momento sia il meglio che il panorama musicale internazionale possa offire... l'ultimo album dei fratelli e' si un bell'album, e infatti e' salito al #1, ma non un'album in grado di dominare come what's the story...
ciao!
zio
madferit
madferit

Messaggioda quizzy il gio ott 20, 2005 11:05 am

zio ha scritto:ciao e benvenuta! bel discorso ma non mi pare una news...
cmq in questo momento sono in erasmus a cork e devo dire che i franz ferdinand sono il gruppo del momento, il nuovo album pubblicizzato alla grande,il nuovo singolo personalmente mi piace..
certo erano altri tempi quelli del 95, ma adesso la musica cosa ci offre?
cmq sempre meglio avere i franz ferdinand, i the killers o i bloc party ai primi posti che i blue o altre merdate del genere..
credo che per il momento sia il meglio che il panorama musicale internazionale possa offire... l'ultimo album dei fratelli e' si un bell'album, e infatti e' salito al #1, ma non un'album in grado di dominare come what's the story...
ciao!

condivido la tua posizione ZIO

LA COCAINA E' IL METODO CHE HA INVENTATO DIO PER DIRTI CHE HAI TROPPI SOLDI

Some singers try to be cool; Liam Gallagher doesn't do trying; he just is. If John Lennon were still alive, he'd want to be Liam Gallagher.
quizzy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda iaia il gio ott 20, 2005 7:30 pm

fedemadferit ha scritto:Non sono da paragonare cmq.
Non sono d'accordo su alcune parti del tuo discorso. Ok, non saranno mai grandi come gli Oasis. Ma non esistono solo gli Oasis.

molto giusto, come il discorso di zio. tra la roba che c'è in giro ora queste band sono decisamente le più ascoltabili.
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda ElectricGirl il gio ott 20, 2005 11:07 pm

Ok..forse da alcuni sono stata fraintesa,non ho detto che esistono solo gli oasis e che tutto il resto del panorama musicale faccia schifo,il mio sfogo era rivolto alla sproporzionata attenzione che la stampa u.k. rivolge ad alcune band consacrandole a nuovi eroi della musica british.gruppi che non sono malvagi,ma oggettivamente discreti..niente di+.cioè quello che mi fà innervosire è che oggi ragazzi quattordicenni,senza una grande cultura musicale,vedendo i titoloni sparati sui giornali crescono credendo che questa sia grandissima musica..insomma si è un pò persa la proporzione,ok la qualità generale si è abbassata,però voi ,giornalisti e critici sopratutto inglesi datevi una regolata!! certo poi è ovvio tra le 2 cose sicuramente meglio loro in classifica e in radio di gente come britney spears e blue.
poi il discorso Oasis è un'altra storia.quello per me è amore puro e incondizionato.anche nei loro limiti e nelle loro imperfezioni.li amo anche se Liam si mette a fare la pubblicità della pepsi.anche se non ha + la voce pazzesca di un tempo.anche se nelle interviste sono meno leoni ruggenti e terribilmente strafottenti di prima.Li amo perchè le scintille me le mettono adosso solo loro.e solo loro mi fanno vedere l'arcobaleno anche se fuori piove.perchè i loro testi crepuscolari,lividi,freschi vivi ed elettrici e nonsense e i loro suoni distorti ed esplosivi mi rappresentano.perchè sono rosso e argento,adrenalina e sangue.perchè adoro la magica alchemica combinazione data dal talento compositivo di Noel e dalla voce incisiva e graffiante di Liam.li amo perchè noel così pigro,sensibile,genio e uomo della strada potrebbe essere mio amico,e liam è la Voce che avrei voluto avere se fossi nata uomo.

Li amo perchè..eh..
li amo.Punto.
ElectricGirl
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda jube984 il ven ott 21, 2005 2:21 am

secondo me doherty ha fatto le cose migliori con i libertines(e non è ke fossero poi kisakè),i Franz Ferdinand sono davvero un bel gruppo e il loro secondo album segna una leggera apertura compositiva rispetto al primo che magari era più diretto ma non così completo.I kaiserchiefs fanno fare un paio di risate ma non sono niente di ke,più interessanti sono i razor light.Ma il vero dramma è x&y dei coldplay:sinceramente è un album pessimo e la stampa inglese continua ad acclamarli,ma per me sono scesi proprio in basso dopo arobtth.cmq è un buon momento per la musica inglese almeno pensando alla quantità di gruppi ke stanno contrastando l'ondata di "american music" di quelle cagate abissali dei simple plan e good charlotte
Immagine
...and i'm feeling like a force of nature...
jube984
madferit
madferit

Messaggioda Liama il sab ott 22, 2005 8:34 am

Ammazza oh...
Non sono molto informata su questi gruppi..Io ascolto solo death metal!!! :roll:
LIAM SALTA IN GONDOEA KE TE PORTO AL LIDO, KE DE NOTTE NO ME FIDO, GHE XSE' IN GIRO QUEO DEI BLUR!

LA FRASE DEL MOMENTO
"O TACCO SPINZERE".."O TE TE CAGHI DOSSO!"
Liama
super madferit
super madferit

Messaggioda eddie il sab ott 22, 2005 9:42 am

.
Ultima modifica di eddie il mar mag 25, 2010 10:31 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda Liama il sab ott 22, 2005 10:32 am

vic ha scritto:
Liama ha scritto:Ammazza oh...
Non sono molto informata su questi gruppi..Io ascolto solo death metal!!! :roll:

:lol: :lol: :lol: ... lin' 8)

Che ridi? E' verissimo.....
in realtà prima di dormire mi ascolto anche un po' di crossover.....
LIAM SALTA IN GONDOEA KE TE PORTO AL LIDO, KE DE NOTTE NO ME FIDO, GHE XSE' IN GIRO QUEO DEI BLUR!

LA FRASE DEL MOMENTO
Liama
super madferit
super madferit

Messaggioda Liama il sab ott 22, 2005 10:34 am

(pssssssssssss ok x stasera...ahò stasera ce scappa na bbanale!!!") 8)

LA FRASE DEL MOMENTO
Liama
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica