Fender ha scritto:20:01.....naaaah....è che dovrei studiare per un esame che è da febbraio che mi tiro dietro non per colpa mia ma del professore....e non ce la faccio più a studiare sempre la stessa roba!!!
tu250x ha scritto:Fender ha scritto:20:01.....naaaah....è che dovrei studiare per un esame che è da febbraio che mi tiro dietro non per colpa mia ma del professore....e non ce la faccio più a studiare sempre la stessa roba!!!
ke situazione...xkè non ti studi qualke altra cosa e poi quando 6 sicura di poter fare l' esame lo piazzi?
Fender ha scritto:tu250x ha scritto:Fender ha scritto:20:01.....naaaah....è che dovrei studiare per un esame che è da febbraio che mi tiro dietro non per colpa mia ma del professore....e non ce la faccio più a studiare sempre la stessa roba!!!
ke situazione...xkè non ti studi qualke altra cosa e poi quando 6 sicura di poter fare l' esame lo piazzi?
20:10 perchè me lo voglio togliere dalle scatole mercoledì! (non sono una che bada molto alla media...) NON Nè POSSO PIù DI PORTARMELO DIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti