PANNA!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

A QUANTI STO SIMPATICA

simpatica
17
52%
No simpatica
16
48%

Voti totali : 33

Messaggioda oasisancona il ven ott 14, 2005 2:19 pm

Il Lord ha scritto:
oasisancona ha scritto:la mia domanda forse panna se le cercata un pò? cioè bisogna anche ricordarsi che se si assume un atteggiamento provocatorio poi se ne portano le conseguenze, io come ho detto prima non ce l'ho con lei anzi il contrario ma magari le persone che l'hanno attaccata si sono sentite in qualche modo attaccate...

te lo dico io,un buon numero degli utenti che l'hanno attaccata hanno agito in tal modo pur di non fare le "pecore nere"della situazione.si ragiona con la propria testa e non con quella degli altri. mia forte convinzione :!:

su questo non ci piove, io a dire il vero non ho seguito nessuno di questi discorsi, o meglio non da vicino quindi non posso commentare, parlavo per ipotesi, cmq sul fatto che ogniuno debba ragionare con la propria testa credo che sia un dato di fatto e ti do ragione.
..::ON THE ROAD::..
oasisancona
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven ott 14, 2005 2:22 pm

molti ragionando con la propria testa, e portando la propria pazienza al limite della sopportazione hanno stbilito che il rapporto verso panna è di antipatia, inoltre in base a quanto detto precedentemente Il Lord chi è per capire così bene la mente di noi altri utenti??
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda quizzy il ven ott 14, 2005 2:23 pm

RIDATEMI PANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che gli avete fatto????????
mi ha scritto in pm che ci lascia :cry: :cry:

LA COCAINA E' IL METODO CHE HA INVENTATO DIO PER DIRTI CHE HAI TROPPI SOLDI

Some singers try to be cool; Liam Gallagher doesn't do trying; he just is. If John Lennon were still alive, he'd want to be Liam Gallagher.
quizzy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda quizzy il ven ott 14, 2005 2:23 pm

E io che per farla contento avevo messo la foto di COURTNEY LOVE nel mio avatar :cry: :cry: :cry:

LA COCAINA E' IL METODO CHE HA INVENTATO DIO PER DIRTI CHE HAI TROPPI SOLDI

Some singers try to be cool; Liam Gallagher doesn't do trying; he just is. If John Lennon were still alive, he'd want to be Liam Gallagher.
quizzy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Il Lord il ven ott 14, 2005 2:24 pm

oasisancona ha scritto:
Il Lord ha scritto:
oasisancona ha scritto:la mia domanda forse panna se le cercata un pò? cioè bisogna anche ricordarsi che se si assume un atteggiamento provocatorio poi se ne portano le conseguenze, io come ho detto prima non ce l'ho con lei anzi il contrario ma magari le persone che l'hanno attaccata si sono sentite in qualche modo attaccate...

te lo dico io,un buon numero degli utenti che l'hanno attaccata hanno agito in tal modo pur di non fare le "pecore nere"della situazione.si ragiona con la propria testa e non con quella degli altri. mia forte convinzione :!:

su questo non ci piove, io a dire il vero non ho seguito nessuno di questi discorsi, o meglio non da vicino quindi non posso commentare, parlavo per ipotesi, cmq sul fatto che ogniuno debba ragionare con la propria testa credo che sia un dato di fatto e ti do ragione.

figurati, non ce l'ho assolutamente con te :!:
Immagine
...certuni sarebbero saggi,se non fossero persuasi di esserlo!
Il Lord
super madferit
super madferit

Messaggioda oasisancona il ven ott 14, 2005 2:26 pm

se va via cmq sbaglia
..::ON THE ROAD::..
oasisancona

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Il Lord il ven ott 14, 2005 2:29 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:molti ragionando con la propria testa, e portando la propria pazienza al limite della sopportazione hanno stbilito che il rapporto verso panna è di antipatia, inoltre in base a quanto detto precedentemente Il Lord chi è per capire così bene la mente di noi altri utenti??

sono un semplice utente al quale dà fastidio il pregiudizio nei confronti di una persona che spesso e volentieri ha anche postato messaggi confacenti :!:
Immagine
...certuni sarebbero saggi,se non fossero persuasi di esserlo!
Il Lord
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il ven ott 14, 2005 4:04 pm

Ragazzi spero che ora non litighiate tra voi!
per quanto riguarda ciò che ho detto nei confronti di panna è semplicemente una critica di certi suoi atteggiamenti fatti con la finalità di farle capire di autoregolarsi, poi si sa non sono nessuno e potrei anche sbagliarmi, ma non ditemi che non posso pronunciare una mia opinione in quanto anche io faccio parte del forum, e state sicuri che so pensare con la mia testa!
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven ott 14, 2005 4:57 pm

ma a me non interessa affatto! :lol:

... della serie "vivi e lascia vivere" :)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Tinny il ven ott 14, 2005 5:40 pm

simpa.. anima il forum... e alla fine tutti poi partecipano alle tue discussioni
Tinny
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat