shakermaker81 ha scritto:io una cosa non la capsico proprio... ma se sei così fan dei nirvana, che ci fai in questo forum!?!
oh! Eccone un'altro che parla solo x sentito dire!
mrsifters ha scritto:panna ha scritto:mrsifters ha scritto:scusa quanti anni hai?
vedi...parli e nn sai...
in effetti ti ho sempre considerata una quindicenne, non vorrei che ora ti offendessi per questa mia convinzione!
oh! Eccone un'altro che parla solo x sentito dire!
panna ha scritto:mrsifters ha scritto:panna ha scritto:mrsifters ha scritto:scusa quanti anni hai?
vedi...parli e nn sai...
in effetti ti ho sempre considerata una quindicenne, non vorrei che ora ti offendessi per questa mia convinzione!
si si è davvero così
nn hai letto molto i miei topic altrimenti sapresti meglio la veritÃ
mrsifters ha scritto:panna ha scritto:mrsifters ha scritto:panna ha scritto:mrsifters ha scritto:scusa quanti anni hai?
vedi...parli e nn sai...
si si è davvero così
ti stai mettendo il dito nella piaga.....non posso leggere tutti i tuoi scontati topic!
LionGallagher ha scritto:mrsifters ha scritto:panna ha scritto:mrsifters ha scritto:panna ha scritto:mrsifters ha scritto:scusa quanti anni hai?
vedi...parli e nn sai...
si si è davvero così
ti stai mettendo il dito nella piaga.....non posso leggere tutti i tuoi scontati topic!
I suoi topic non sono scontati, in più si è capito benissimo che è sia fan dei Nirvana che degli oasis, e se non sbaglio lo ha detto sin dal primo messaggio che ha postato
panna ha scritto:OHHHHH SANTA CLEOPATRA QUALCUNO C'E'
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti